annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Funzione cordolo
Comprimi
X
-
Anche per me la funzione cordolo è abbinata al Mirror pack che permette di richiudere gli specchietti elettricamente . Per attivare la funzione cordolo bisogna girare tutto a destra la rotellina della regolazione specchietti e quello di destra si abbassa con la retromarcia e poi regolarlo di conseguenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggioSe non sbaglio, sulla G7 erano in abbinata al mirror pack, ma c'era una codifica per rendere disponibile la funzione cordolo anche in assenza di esso.
?????
io ho mirror pack e funzione cordolo!
molto comoda!PaoloAlberto
Commenta
-
Non tutto a destra come ho scritto ma se non ricordo male in posizione R dopodiché inserendo la retromarcia lo specchietto destro si abbassa e si regola come si desidera. Lo lascio sempre in posizione R perché superando una determinata velocità si riposiziona in modo corretto per la marcia....dai commenti sopra deduco che è per tutte con Mirror pack o no .
- Grazie 1
Commenta
-
Comunque ho appena controllato e a me confermo che non funziona…anche perche’ me ne sarei accorto, addirittura io posiziono lo specchio destro fisso un po piu in basso in modo che m fa vedere maggiormente l’angolo in basso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggioNon tutto a destra come ho scritto ma se non ricordo male in posizione R dopodiché inserendo la retromarcia lo specchietto destro si abbassa e si regola come si desidera. Lo lascio sempre in posizione R perché superando una determinata velocità si riposiziona in modo corretto per la marcia....dai commenti sopra deduco che è per tutte con Mirror pack o no .PaoloAlberto
Commenta
-
Sulla 7 la funzione cordolo non era nel mirror Pack (come si potrebbe pensare) ma nel pacchetto dei sensori di parcheggio ant e post.
Infatti è presente anche nelle 7 comfortline business con i sensori.
Sulla 8 per saperlo bisognerebbe spulciare i cataloghi...
- Grazie 1
Commenta
-
Golf 8 Life presa ad aprile . . . funzione cordolo presente . . . devi solo mettere la rotellina di regolazione degli specchietti su R e quando metti la retro lo specchio si posiziona in basso (puoi regolare la posizione come desideri e la ricorda per le volte successive) . . .torna in posizione normale se sposti dalal R la manopolina o quando superi una certa velocità la prima volta.
Commenta
-
Anche sulla mia, pur se in versione style, la funzione cordolo è presente di serie senza nessun optional particolare. Infatti tengo il selettore degli specchietti sempre su R e in base alla marcia impostata il vetro si sposta.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta