grz
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Specchietti manuali
Comprimi
X
-
MA fanno ancora gli specchietti manuali penso che basti premere come lo si fa con tutte le altro autoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
-
-
-
Se la lasci parcheggiata a lato di una strada a doppio senso di marcia, non chiuderli, è ad alto rischio "decapitazione". Purtroppo successo...Io sulla terza golf 7 avuta li avevo e lo utilizzavo anche come segnale che l'auto era chiusa...Su questa che ho ora non ci sono ed è una seccatura sporcarsi le mani tutte le volte per chiuderli...
Commenta
-
Ragazzi, qualcuno sa darmi un'indicazione più precisa di come chiudere gli specchietti? Nella mia Golf 6 li tiravo verso l'interno, restavano paralleli al terreno, semplicemente rivolti all'interno. Come funziona sulla 8? Li tiro uguale o devono ruotare un po' verso l'alto? Ho provato a spingere ma mi sembrano duri... Ho paura di fare qualche disastro!!!!
EDIT: aggiornamento per gli impediti com me
Si devono accompagnare in una leggera rotazione verso l'altoUltima modifica di Nettik; 12/06/2023, 21:55.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta