Vadocomeundiavolo Il prodotto che hai messo sopra Koch Chemie da applicare spruzzando e poi asciugare con il panno ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cera Volkswagen: nanotecnologia o Painting Protection Film?
Comprimi
X
-
Inizialmente ho fatto il cofano e ne avevo messo un pò troppa poi visto la difficoltà a levarla nelle altre parti ne ho messo poca cercando di uniformarla con l'applicatore e infatti ho fatto meno fatica ...l'applicatore l'ho usato se non ricordo male in modo circolare e sicuramente poi il panno in microfibra per levare la cera ...fatto tutto anche i vetri pure le parti in plastica....risultato ottimo....se qualcuno tocca la macchina ora scivola .
Vadocomeundiavolo Il prodotto che hai messo sopra Koch Chemie da applicare spruzzando e poi asciugare con il panno ?Ultima modifica di Ugo_59; 21/05/2021, 17:16.
- Grazie 1
-
Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggioInizialmente ho fatto il cofano e ne avevo messo un pò troppa poi visto la difficoltà a levarla nelle altre parti ne ho messo poca cercando di uniformarla con l'applicatore e infatti ho fatto meno fatica ...l'applicatore l'ho usato se non ricordo male in modo circolare e sicuramente poi il panno in microfibra per levare la cera ...fatto tutto anche i vetri pure le parti in plastica....risultato ottimo....se qualcuno tocca la macchina ora scivola .
Vadocomeundiavolo Il prodotto che hai messo sopra Koch Chemie da applicare spruzzando e poi asciugare con il panno ?
E poi rimuovi subito.
Poco prodotto.
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da lollopd Visualizza il messaggioSpero tu non l’abbia messo sul parabrezza...altrimenti appena piove non vedrai più nulla quando ci passano sopra le spazzole
Commenta
-
Trovato ! Si può dare pure sul parabrezza .....minuto 3:30
https://www.youtube.com/watch?v=PrEy...l=ChemicalGuys
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioAspetta una settimana per avere il massimo risultato
E a dopo ogni lavaggio applica questo.
Vedrai.
Commenta
-
Koch Chemie - 2 flaconi di Fse, finitura spray per esterno, dettagli in plastica ad alta brillantezza, 1 l https://www.amazon.it/dp/B07DLRQDM9/...JR3N7PP2NHC48K
È questo.
- Grazie 1
Commenta
-
Grazie Vadocomeundiavolo ho preso quello con il panno https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
Commenta
-
Originariamente inviato da EBA03 Visualizza il messaggioviste le vernici "penose" specie le metallizate , c'e un qualcosa di veramente protettitivo per le maledette defecazioni degli uccelli ???? aiutooo
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
Nonotecnologico.
Commenta
-
Originariamente inviato da EBA03 Visualizza il messaggioviste le vernici "penose" specie le metallizate , c'e un qualcosa di veramente protettitivo per le maledette defecazioni degli uccelli ???? aiutooo
2) Protettivo nanotecnologico
3) stratificazione di cera e sigillante
Per 2) e 3) rimane comunque valida la regola di rimuovere il prima possibile.
Quindi uno spruzzino con un buon Quick Detailer ben lubrificato ed un buon panno in microfibra in macchina, male non fanno, anzi.
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Luivort Visualizza il messaggioHo visto la scheda del prodotto e un pò di recensioni, sembra molto buono in effetti.
Ne esistono, secondo voi, prodotti altrettanto efficaci magari spendendo un pò meno?
Purtroppo i prodotti buoni costicchiano...Ma alla fine ti fanno risparmiare perchè:
Ne usi meno
Non rovinano la macchina.
Comunque vi consiglio di cercare il topic "come lavate la vostra Golf" e...perdervici!! Io per "colpa" di quella discussione lì ho stravolto la mia vita
Scherzo!1997 Golf 4 1.6 8v
2007 Golf 5 GT 1.4 TSI 170CV
2018 Golf 7.5 Executive 1.5 TSI EVO
2021 BMW G21 320d XDrive MSport
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Luso84 Visualizza il messaggio...fino ad un certo punto...dipende dall' acidità della cacchetta
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta