grazie a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Esistono i fendinebbia su Golf 8?
Comprimi
X
-
Esistono i fendinebbia su Golf 8?
Altro punto banale ma che non sono riuscito a risolvere: su Golf 8 esistono i fendinebbia anteriori? A volte vedo in foto un selettore “Front” alla sinistra della superficie a sfioramento delle luci, a volte, in base alla configurazione, no. Sono quelli i fendinebbia anteriori e, se sì, in che pacchetto sarebbero conpresi?
grazie a tuttiUltima modifica di lorenztr; 06/05/2021, 13:30.Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da Luca99Per quanto riguarda il composition media non ti so dire nulla, a riguardo invece dei fendinebbia anteriori ci sono e sono integrati nel faro quindi non si vedono
Nel pannello luci a sinistra della golf life base non ci sono: c'è solo il pulsante MODE , il pulsante dei retro nebbia e i due dello sbrinamento parabrezza e lunotto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca99 Visualizza il messaggioPer la golf life base, con i fari led base non credo ci siano i fendinebbiaUltima modifica di Andrea-GOLF-Trieste; 06/05/2021, 20:27.
Commenta
-
Andrea-GOLF-Trieste , Luca99 : ho spostato i vostri messaggi dalla discussione "radio composition" e aperto una nuova, non esistente.
Il forum è organizzato per tenere gli argomenti separati, in modo che le informazioni siano facilmente rintracciabili e fruibili da tutti.
Questo è il il motivo per cui nel Regolamento sono previste alcune attenzioni da osservare.
Buona continuazione.
QUI la mia Variant
- Grazie 1
Commenta
-
Non ci sono i fendinebbia anteriori sulla Golf 8 a parte per GTI, GTD e GTE che li hanno come optional a nido d'ape.
Tutte le altre, penso in base ai fari acquistati (Eco, Performance o Matrix), hanno al massimo le luci All Weather che svolgono più o meno la stessa funzione.
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggioNella gti sono nella griglia
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta