annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 - Chiusura specchietti e suono alla seconda chiusura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf 8 - Chiusura specchietti e suono alla seconda chiusura

Buongiorno tutti e grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
    Ho acquistato una Golf 8 in allestimento Style 1st edition e ho riscontrato i seguenti problemi.

1) Tenendo premuta la chiusura della macchina salgono tutti i finestrini (come impostato dai menu), ma non si chiudono gli specchietti
    2) Abbassamento specchietti in retromarcia: opzione inserita da menù ma non si abbassano per nulla in retro!!
    3) Ho visto che si dovrebbe poter impostare l'opzione per far suonare la macchina in caso di comando di chiusura a macchina già bloccata, anche questo non funziona.

La macchina l'ho presa da poco (usata, aziendale) ho visionato tutti i menù e provato a cercare online risposte prima di scrivere qui.

Altre info utili (INFORMAZIONI DI SITEMA):
    Hardware: H56
    Software: 1668
    Unità display e comandi hardware: H40
    Unità display e comandi software: 3070

1) Le 1st edition non hanno gli specchietti ripiegabili;
    2) Per l’abbassamento specchietto in retromarcia, assicurati che la manopola di regolazione degli specchietti non sia nella posizione neutra ma che sia selezionato lo specchietto destro quando innesti la retro.
    3) Riguardo al colpo di clacson in chiusura non sapevo che si potesse mettere… dove l’hai letto?

Commenta

sia selezionato lo specchietto destro quando innesti la retro
      Andrea questa non la sapevo! Trovo che sia una funzione utilissima per il portafoglio...

Commenta

E' la funzione cordolo ma come è già stato scritto per attivarla bisogna selezionare la regolazione dello specchietto verso il lato destro e poi regolare in questa posizione l'abbassamento voluto

Commenta

Sapevo che c'era la funzione, ma non che deve essere selezionato lo specchietto destro. Ma se metto il sx, funziona anche con quello? Proverò appena possibile...

Commenta

No. Solo con il destro.

Commenta

Effettivamente, al limite si può sempre aprire la porta e fare la manovra "alla Balboni"... e con l'automatico è pure facile! ??

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   balboni 1.jpg 
Visite: 8232 
Dimensione: 35.2 KB 
ID: 1338650

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   balboni 2.jpg 
Visite: 8378 
Dimensione: 38.8 KB 
ID: 1338649
              Ultima modifica di texano11; 21/03/2021, 13:49. Motivo: trovato le foto

Commenta

Originariamente inviato da Andrescarpa Visualizza il messaggio
                3) Riguardo al colpo di clacson in chiusura non sapevo che si potesse mettere… dove l’hai letto?
                Grazie per i primi 2 punti!
                per il terzo punto lo avevo visto in un video dimostrativo, penavo si applicasse a tutte le golf, possibile che sia una caratteristica solo delle mild-hybrid?

Commenta

Faber vedo con simpatia che c’è un mio concittadino io ho una mild però non lo fa ma non l’antifurto volumetrico!

Commenta

Almeno che non siano state cambiate le impostazioni sulle vecchie Golf il colpetto di clacson alla chiusura si poteva attivare tramite VAG o OBD. Non era prevesita questa opzione da fabbrica.

Commenta

Francesco P. preciso!!!
                      infatti io l’ho fatta attivare però poi a lungo andare stanca....
                      a volte la disattivo

ciaooo buon sabato.
                      PaoloAlberto

Commenta

Se arrivi la sera tardi dopo un po secondo me stanca anche i vicini

Commenta

Francesco P. mi hai letto nel pensiero e non l’ho voluto scrivere!!!!
                          io l’ho disattivato per quello!!!!
                          poi è doppio bip e per di più quello del clacson vedi te

già i vicini si arrabbiano quando accendo la moto....
                          d’estate.... poi si sarebbero dovuti arrabbiare tutto l’anno senza tregua!!!!
                          PaoloAlberto

Commenta

Buona sera chiedo se entrambe gli specchietti dovrebbero abbassarsi in retro o solo il dx. Grazie

Commenta

In Italia solo il destro. In Inghilterra solo il sinistro

Commenta

Originariamente inviato da texano11 Visualizza il messaggio
                                Andrea questa non la sapevo! Trovo che sia una funzione utilissima per il portafoglio...
                                Pensa che io ce l'ho sulla Golf V del 2008

Commenta

Sto operando...
                                X