annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cover calotte specchi nero/carbonio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
Mi intrometto,io nel 2010 ho fatto colorare le mie originali,siamo nel 2020 e sono ancora lì,una volta fatto non credo ti venga voglia di cambiare colore,al limite se lo fai,passa qualche anno e quindi puoi trovarle più facilmente......comunque falle nere lucide!!!
Lunedì vado a sentire dal mio carrozziere di fiducia, i ricambi vedo che sono cari porca miseria, 150/200 euro solo quelli!
Nero lucido senza dubbio!!!
Commenta
-
Io feci in contemporanea,calotte ed estrattore e qualche anno più tardi,la griglia davanti sul paraurti (se hai voglia di fare un giretto a vedere,link in firma )!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Mnt51 Visualizza il messaggioSul configuratore del sito tedesco ho notato che c'è come optional il:
"Design- Packet black style"
Gli specchietti diventano neri, così come l'ultimo pezzettino di linea del faro anteriore verso la portiera e le cromature dei finti scarichi
Ho cercato ma non lo trovo, è tutto in tedesco, dove sta? Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio200 pagine di topic? Esagerato ahah!
Tu hai fatto verniciare le vecchie o hai comprato i ricambi neutri e li hai verniciati?Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
Ho cercato ma non lo trovo, è tutto in tedesco, dove sta? Grazie.
- Grazie 2
Commenta
-
Originariamente inviato da Mnt51 Visualizza il messaggio
Ecco qui
Comunque a me non uscivano quegli optional, ho configurato una Style, strano!
Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggioEcco, oltre 400 euro!! Sarebbe curioso vedere una foto del risultato finale di quel pacchetto.
Comunque a me non uscivano quegli optional, ho configurato una Style, strano!
Originariamente inviato da Mnt51 Visualizza il messaggio
Questa è la versione senza il "black style"Ultima modifica di lorenztr; 02/12/2020, 10:01.
Commenta
-
Bello, a parte le calotte specchietti e il profilo che collega i terminali di scarico finti non noto altro, i fari mi sembrano uguali.
Probabilmente è solo per la r line.
Comunque nessuno mi vieta di far scurire le cromature della mia in un centro specializzato, come mi ha suggerito un amico, anche se a me onestamente non dispiacciono!
Per ora le calotte specchietti, poi vediamo!
Che occhio che hai avuto
Commenta
-
Quattrocento e rotti euro non sono proprio pochi visto che (almeno dalla foto) riguarda solo la verniciatura degli specchietti e termnali...avrebbero dovuto abbinare nero anche il cerchio Bergamo...sarebbe stato un bel pacchetto da prendere per i colori piu chiari...perfetto IMHO per il bianco e Moonstone gray.
Commenta
-
Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggioQuattrocento e rotti euro non sono proprio pochi visto che (almeno dalla foto) riguarda solo la verniciatura degli specchietti e termnali...avrebbero dovuto abbinare nero anche il cerchio Bergamo...sarebbe stato un bel pacchetto da prendere per i colori piu chiari...perfetto IMHO per il bianco e Moonstone gray.
Commenta
-
Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggioCon quattro soldi scarichi e specchi li fai verniciare in autonomia infatti!!
Commenta
-
-
Navigando oggi ho trovato questi
Find many great new & used options and get the best deals for For GOLF 8 MK8 2020 2021 ABS Car Side Door Rearview Mirror Protect Cover at the best online prices at eBay! Free shipping for many products!
Non so se il venditore è affidabile o se la qualità sia buona, il prezzo però non è male.
Mi sembra di capire però che sia per versioni senza "side assist".
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta