annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cover calotte specchi nero/carbonio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
    Forse che per un lavoro fatto bene tra pezzi, manodopera e verniciatura partono almeno 300 euro ti aiuta?
    Saluteeeeeee

    Commenta


    • #42
      Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio

      Mi intrometto,io nel 2010 ho fatto colorare le mie originali,siamo nel 2020 e sono ancora lì,una volta fatto non credo ti venga voglia di cambiare colore,al limite se lo fai,passa qualche anno e quindi puoi trovarle più facilmente......comunque falle nere lucide!!!
      Infatti penso che farò così, stamattina ho chiesto consiglio anche al tipo dell'oscuramento vetri, mi ha detto che se non penso di rivendere l'auto presto mi conviene far verniciare quelle originali che viene bene lo stesso!
      Lunedì vado a sentire dal mio carrozziere di fiducia, i ricambi vedo che sono cari porca miseria, 150/200 euro solo quelli!
      Nero lucido senza dubbio!!!

      Commenta


      • #43
        Io feci in contemporanea,calotte ed estrattore e qualche anno più tardi,la griglia davanti sul paraurti (se hai voglia di fare un giretto a vedere,link in firma )!!!!
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • #44
          200 pagine di topic? Esagerato ahah!
          Tu hai fatto verniciare le vecchie o hai comprato i ricambi neutri e li hai verniciati?

          Commenta


          • #45
            Sul configuratore del sito tedesco ho notato che c'è come optional il:
            "Design- Packet black style"
            Gli specchietti diventano neri, così come l'ultimo pezzettino di linea del faro anteriore verso la portiera e le cromature dei finti scarichi

            Commenta


            • #46
              Originariamente inviato da Mnt51 Visualizza il messaggio
              Sul configuratore del sito tedesco ho notato che c'è come optional il:
              "Design- Packet black style"
              Gli specchietti diventano neri, così come l'ultimo pezzettino di linea del faro anteriore verso la portiera e le cromature dei finti scarichi

              Ho cercato ma non lo trovo, è tutto in tedesco, dove sta? Grazie.

              Commenta


              • #47
                Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
                200 pagine di topic? Esagerato ahah!
                Tu hai fatto verniciare le vecchie o hai comprato i ricambi neutri e li hai verniciati?
                Ho colorato le mie,comunque sul primo post del mio topic,c'è il riassunto
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • #48
                  Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio


                  Ho cercato ma non lo trovo, è tutto in tedesco, dove sta? Grazie.
                  Ecco qui
                  File allegati

                  Commenta


                  • #49
                    Originariamente inviato da Mnt51 Visualizza il messaggio

                    Ecco qui
                    Ecco, oltre 400 euro!! Sarebbe curioso vedere una foto del risultato finale di quel pacchetto.
                    Comunque a me non uscivano quegli optional, ho configurato una Style, strano!

                    Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #50
                      Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
                      Ecco, oltre 400 euro!! Sarebbe curioso vedere una foto del risultato finale di quel pacchetto.
                      Comunque a me non uscivano quegli optional, ho configurato una Style, strano!

                      Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk
                      Questa è la versione senza il "black style"
                      Originariamente inviato da Mnt51 Visualizza il messaggio

                      Questa è la versione senza il "black style"
                      Questa è con il black style (penso ci sia solo per la r-line)
                      File allegati
                      Ultima modifica di lorenztr; 02/12/2020, 09:01.

                      Commenta


                      • #51
                        Bello, a parte le calotte specchietti e il profilo che collega i terminali di scarico finti non noto altro, i fari mi sembrano uguali.
                        Probabilmente è solo per la r line.
                        Comunque nessuno mi vieta di far scurire le cromature della mia in un centro specializzato, come mi ha suggerito un amico, anche se a me onestamente non dispiacciono!
                        Per ora le calotte specchietti, poi vediamo!
                        Che occhio che hai avuto

                        Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #52
                          Quattrocento e rotti euro non sono proprio pochi visto che (almeno dalla foto) riguarda solo la verniciatura degli specchietti e termnali...avrebbero dovuto abbinare nero anche il cerchio Bergamo...sarebbe stato un bel pacchetto da prendere per i colori piu chiari...perfetto IMHO per il bianco e Moonstone gray.

                          Commenta


                          • #53
                            Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
                            Quattrocento e rotti euro non sono proprio pochi visto che (almeno dalla foto) riguarda solo la verniciatura degli specchietti e termnali...avrebbero dovuto abbinare nero anche il cerchio Bergamo...sarebbe stato un bel pacchetto da prendere per i colori piu chiari...perfetto IMHO per il bianco e Moonstone gray.
                            Con quattro soldi scarichi e specchi li fai verniciare in autonomia infatti!!

                            Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #54
                              Esatto, poi c'è anche questo minuscolo dettaglio che è colorato di nero
                              File allegati

                              Commenta


                              • #55
                                Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
                                Con quattro soldi scarichi e specchi li fai verniciare in autonomia infatti!!

                                Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk
                                Si infatti...ci deve essere qualcosa in piu della semplice verniciatura...bisognerebbe capire nei “dettagli” altrimenti non si giustifica tanto il prezzo...

                                Commenta


                                • #56
                                  Mnt51 dovresti aprire i dettagli dell'optional e vedere cosa comprende

                                  Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Segar c'è scritto:
                                    • Leiste zwischen den Scheinwerfern sowie Türgriffmulden beleuchtet

                                    • Bauteile mit besonderer OberfläOberfläche

                                    Ossia:

                                    Striscia illuminata tra i fari e le cavità delle maniglie delle portiere
                                    Componenti con una superficie speciale



                                    Commenta


                                    • #58
                                      Segar , evita cortesemente di quotare il post precedente. Puoi citare l'utente utilizzando il @ davanti al nikname.
                                      QUI la mia Variant

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Per me scusate non li vale...
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Navigando oggi ho trovato questi
                                          Find many great new & used options and get the best deals for For GOLF 8 MK8 2020 2021 ABS Car Side Door Rearview Mirror Protect Cover at the best online prices at eBay! Free shipping for many products!


                                          Non so se il venditore è affidabile o se la qualità sia buona, il prezzo però non è male.
                                          Mi sembra di capire però che sia per versioni senza "side assist".

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X