annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cover calotte specchi nero/carbonio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggioCon quattro soldi scarichi e specchi li fai verniciare in autonomia infatti!!
Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Comunque se avessero dato la possibilità anche in italia di scegliere il pacchetto nero, non sarebbe stato male, a mio avviso (al di lò del prezzo) è un tocco in più di sportività, magari abbinato con cechi da 18 Bergamo... Peccato...Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition
- Grazie 1
Commenta
-
Stamattina sono andato in carrozzeria dal mio amico con l'intento di commissionare il lavoro di verniciatura degli specchi ma poi lui mi ha dato il suo parere e pensandoci su alla fine concordo: per il tipo di carrozzeria e per il colore della mia (dolphin grey) la calotta nera non ci starebbe molto bene.
Principalmente perché lo specchio non è più montato sul montante della portiera (non so come dire, comunque dove prima) ma sulla portiera quindi la linea di cintura laterale dell'auto comprende anche lo specchio che effettivamente se di un altro colore staccherebbe un po' troppo.
Ero dubbioso anch'io ma confrontandomi con lui ho deciso di tenerla così per ora, magari con altri colori sta meglio ma sul dolphin grey resta più elegante con la calotta in tinta carrozzeria a mio avviso.
Che ne pensate?
Commenta
-
PaoloAlberto
- Grazie 1
Commenta
-
Per i cerchi, adoro i Dallas!!
Per le calotte, il fatto è che la vernice metallizzata e le cromature laterali rendono l'auto tendente all'elegante, la calotta nero lucido a mio avviso in questa configurazione non aggiunge ma toglie, comunque finché non si fa la prova sul campo non si può giudicare bene, vedremo!
Tanto prima devo riportarla in officina per il problema all'auto hold, poi vediamo. Dopo il 7 gennaio mi nuovo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
- Grazie 1
Commenta
-
Buona sera,
Ormai mi sono convinto ad acquistare su Ebay (dato che in concessionaria mi hanno detto che non sono ancora stati importati e non sanno nemmeno i prezzi...) i copri specchietti carbon look per la mia golf 8 R-Line... la domanda che mi sorge spontanea è ma una volta arrivati come si montano? O meglio sono semplicemente da “incollare” sopra allo specchietto (e se fosse così, secondo voi regge?) o devo andarli a sostituire con quelli che ho già montati dalla fabbrica? Grazie mille in anticipo!
Volevo consultarmi con voi prima di andarli ad acquistare perché effettivamente costano, e volevo essere sicuro!
Commenta
-
Non credo sia troppo difficile
Io ho trovato questo video dove spiega abbastanza bene, ma come questo ne puoi trovare altri.
È della golf 7 ma penso non ci sia troppa differenza
- Grazie 1
Commenta
-
Commenta
-
Io li ho presi su eBay ma non originali (costano troppo) ma da un produttore cinese (gli unici che ho trovato con side assist) per €50 circa;
dalla loro descrizione sono in sostituzione alla calotta originale (poi vediamo quando arriveranno)
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta