annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Applicazione pellicole oscuramento cristalli su Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Non mi sbilancio perché stamattina sembrava quasi sparito, oggi pomeriggio lo sento di più, il problema c'è e spero lo risolvano!

    Commenta


    • #22
      Buon pomeriggio sono nuovo del forum,

      vivo in provincia di Bologna e sono un felice possessore di una Golf 8 1.5 Etsi Style (150 cv) alla quale vorrei far montare, sia per ragioni estetiche che di protezione dai raggi solari, delle pellicole oscuranti dato che la stessa non ha i vetri oscurati.

      Al riguardo, avrei una serie di consigli da chiedere data la mia inesperienza sull'argomento.

      Premetto che vorrei mettere delle pellicole non più scure rispetto ai vetri oscurati di fabbrica (mi sembra di aver capito che sia 65%).
      Esiste la possibilità che le pellicole le possa montare la stessa Volkswagen ? (se così fosse andrei direttamente da loro, anche se mi sembra difficile).


      Se non è possibile mi hanno consigliato Carglass (il mio carrozziere di fiducia me ne ha parlato bene).
      Avete esperienza diretta con questa ditta per questo specifico servizio ? Il mio interesse è montare delle pellicole di ottima qualità e che possano durare nel tempo senza dare problemi (il prezzo non rappresenta un problema).

      Che dritte mi potete dare al riguardo ?

      Grazie mille in anticipo per i consigli che vorrete darmi.
      ​​

      Commenta


      • #23
        Ciao e benvenuto
        originali vw no però ci sono tutte le gradazioni che vuoi
        ricordati che all’anteriore sono inlegali e se ti becca la polizia può decidere di ritirarti il libretto oltre alla multa, per le pellicole ora montano quasi tutti 3m garantita 5 anni forse e’ la migliore!
        i 5 vetri posteriori sei sulle 200/300€ io parlo di Lombardia.
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #24
          Le 3M sono pellicole eccellenti ed hanno diverse gradazioni. Credo che i centri carglass usano proprio queste e non hanno sicuramente nessun problema a montarle. Altrimenti devi vedere sul sito 3m i loeo centri autorizzati. Ma anche chi si occupa di tuning e detailing li montano...C'è imbarazzo di scelta...

          Commenta


          • #25
            Grazie per le info. ragazzi !

            Commenta


            • #26
              Riprendo le discussione perché sono appena tornato da un centro Carglass in cui mi hanno proposto per la mia Golf 8 etsi 150 cv Style le seguenti tre pellicole oscuranti:
              1^) pellicola con oscuramento del 95% (questa la scarto perché troppo scura);
              2^) pellicola con oscuramento dell' 85%;
              3^) pellicola con oscuramento del 77%.



              La mia intenzione è quella di montare le pellicole che possano darmi una resa estetica il più simile possibile ai vetri scuri della Volkswagen (come escono cioè direttamente dalla fabbrica).


              Per raggiungere questo obiettivo, quali pellicole mi suggerite di far montare tra quelle appena indicate?


              Grazie mille per le risposte che vorrete darmi.



              N.B. Mi hanno detto che vengono applicate solo dal lato interno e poi che non causano riflessi fastidiosi (ad es. guardando dallo specchietto laterale).

              Commenta


              • #27
                La schermatura originale piu chiara credo sia al 67%...per cui la più vicina è il tuo 77%

                Commenta


                • #28
                  ma perché, ci sono vari livelli di schermatura/oscuramento dei vetri originali ? io credevo che avessero tutti lo stesso livello di oscuramento..

                  Commenta


                  • #29
                    Su alcune versioni si può arrivare al 90% (optional)

                    Commenta


                    • #30
                      A questo la mia scelta diventa un po' più complessa .. potrei anche far montare le pellicole con oscuramento all' 85% senza rendere l'auto diversa da una originale

                      Commenta


                      • #31
                        Vedi tu...

                        Commenta


                        • #32
                          Originariamente inviato da neogolfista24 Visualizza il messaggio
                          ma perché, ci sono vari livelli di schermatura/oscuramento dei vetri originali ? io credevo che avessero tutti lo stesso livello di oscuramento..
                          Perché uno può scegliere quello che meglio lo aggrada.
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • #33
                            Buon pomeriggio,
                            ho poi fatto montare le pellicole da carglass (percentuale di oscuramento del 77).
                            In un angolo del finestrino laterale è però rimasta una piccola bollicina . La macchina l'ho ritirata venerdì scorso dunque circa sei giorni fa. Può essere che occorra aspettare ancora altri giorni prima che si possa riassorbire ?

                            Commenta


                            • #34
                              No meglio che la fai vedere
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • #35
                                ma in questi casi cosa si può fare per rimediare ? occorre rifare il lavoro oppure si può evitare di rimuovere l'intera pellicola sul finestrino interessato e cercare di agire sulla singola bollicina ?

                                Commenta


                                • #36
                                  Ma scusa hai pagato torna, qui l'hanno stesa male non è stata tirata bene
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Spero rendano presto disponibili la possibilità di oscuramento vetri variabili, tramite applicazione di pellicola con all'interno cristalli liquidi comandati da tensione elettrica. Io li ho applicati ai vetri del salone di casa.
                                    sigpic qui una breve descrizione

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X