annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Diversi tipi di fari LED, differenze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ercole98 Credimi : se chi guida guarda in cielo, scrive sul cellulare o fa altro ..puoi anche metterci un avviso sonoro "frena imbecille " che stai sicuro che quello ti viene addosso. Successo a me 3 mesi fa...demolito un furgone...e quello che mi ha tamponato sceso dicendomi di non avermi visto perche ha avuto la visone di Gesù in cielo...

Commenta

Riporto alcune foto dei fari nelle varie versioni, purtroppo mi mancano i Performance anteriori

fari IQ. Matrix (anteriori e posteriori)
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   golf8_matrix_1.png 
Visite: 2083 
Dimensione: 768.8 KB 
ID: 1312351

Nome:   golf8_matrix_4.png 
Visite: 2061 
Dimensione: 523.6 KB 
ID: 1312354

Nome:   golf8_matrix_2.jpg 
Visite: 2053 
Dimensione: 54.6 KB 
ID: 1312350

Nome:   golf8_matrix_3.jpg 
Visite: 2059 
Dimensione: 72.9 KB 
ID: 1312348

fari eco (anteriori)

Nome:   golf8_eco.png 
Visite: 2082 
Dimensione: 314.6 KB 
ID: 1312349

Nome:   golf8_eco2.png 
Visite: 2087 
Dimensione: 967.3 KB 
ID: 1312352

fari eco/performance (posteriori)

Nome:   golf8_eco_performance.png 
Visite: 2071 
Dimensione: 857.7 KB 
ID: 1312353
      File allegati

Commenta

Ercole e Andrea ottimo lavoro, ma quindi nella "eco"le freccie non so a led , o letto bene ?

Commenta

Ma nel post vendita se si avesse un tipo di fari per esempio i Performance e si volesse cambiare con i Matrix sarà possibile? Oppure quanto meno cambiare i fari posteriori... ho ordinato appunto i Performance e mi sono accorto in ritardo dell'estetica diversa nei fari posteriori ma con l'auto entrata in produzione non ho potuto cambiare... ho già chiesto al concessionario ma come al solito non ne sa niente e mi ha detto che si informerà.
          Ultima modifica di Ugo_59; 24/08/2020, 20:05.

Commenta

Troppo presto per saperlo di solito c'è stata la possibilità di passare a modelli più "evoluti" speriamo anche in questo caso
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Magari, per i proiettori anteriori potrebbe essere più problematico ma con quelli posteriori potrebbe essere più semplice. Del resto, nella 7 si passava tranquillamente dai fari posteriori normali a quelli a LED.

”Don’t Kiss me”... 10 punti a Grifondoro per chi coglie la citazione

Commenta

Grazie appena avrò l'occasione chiederò se si potrà fare questa modifica ai fari posteriori che poi è quella che mi interessa di più

Commenta

Originariamente inviato da EBA03 Visualizza il messaggio
                  Ercole e Andrea ottimo lavoro, ma quindi nella "eco"le freccie non so a led , o letto bene ?
                  Negli eco le frecce sono alogene, come si vede all'inizio di questo video

Volkswagen Golf 8 Life full in-depth review in 4K, Interior, Exterior, Infotainment, Digital Cockpit.Test car:Volkswagen Golf 2020 Life packageEngine: 2.0 TD...

l'altra differenza è che le DRL hanno solo il baffo superiore.

Commenta

Con questa configurazione:
                    VMKTWBLV

Ho messo anche la foto... Consigliate anche il
                    ​​Light Assist - Sistema di oscuramento automatico dei fari abbaglianti?

Commenta

Raga sbaglio o qui ci sono solo i fari posteriori, ma per capire le differenze con gli anteriori ? e la storia dei baffi qui nella 8 c'e ancora ? grazie

PS nella LIFE prendendo optional quelli piu belli , si hanno le freccie dinamiche o no ?

Commenta

EBA03 , il post numero 1 di questa discussione ha le risposte e le immagini che stai cercando. Cortesemente, prima di porle, verifica che non siano già state discusse.
                        Grazie
                        QUI la mia Variant

Commenta

si grazie, non avevo visto che bisognava cliccare su ognuna delle 3 foto , ma in DLR cambia da life a style o uguali ? e la freccia "dinamica" posteriore SOLO con i matrix vero ? grazie

Ultima modifica di lorenztr; 22/01/2021, 17:43.

Commenta

In DRL nella versione LIFE si illumina solo il baffo superiore, nella Style sia quello superiore che la virgola inferiore . Frecce dinamiche posteriori solo con Matrix

Commenta

Ugo_59 quando hai fatto le verifiche dell’accensione della striscia led anteriore scrivi qui la risposta così è in linea col titolo del topic
                              Tra l’altro, se ricordo bene,Ercole98 diceva che nel MY 21 avrebbero introdotto le luci freno diciamo “dinamiche” (non ricordo il nome tecnico). È confermato?
                              Ultima modifica di lorenztr; 18/05/2021, 10:26.

Commenta

Cayman le luci freno con funzione klick klock è riservata, sin dal 1° listino con il MY 2020 alle luci posteriori IQ. Drive, quindi solo con i Matrix anteriori
                                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Ercole98 grazie per la guida adesso ho capito le differenze e anche in riferimento all' unità di misura .
                                  Una domanda quindi non ci sono più neanche come optional i fendinebbia sul paraurti inferiore?
                                  Ps : vista una ieri colore blu metallizzato all' area di serzizio della superstrada direzione milano, purtroppo non ho avuto tempo di fermarmi a vederla da vicino. Ma arriverà il momento

Commenta

ok,quindi quella in questa foto sono le DLR della style vero ? ma in una Life prendo il pachetto led premium si hanno le dlr come la style o no ?

Ho visto un video con freccie dinamiche anche davanti, immagino solo per le matrix vero ?

PS ma il pacchetto "light pack" in che consiste e la funzione klick klock .... cioe ? grazie

Originariamente inviato da Sandman Visualizza il messaggio
                                    In DRL nella versione LIFE si illumina solo il baffo superiore, nella Style sia quello superiore che la virgola inferiore . Frecce dinamiche posteriori solo con Matrix

Commenta

Sì se prendi il Led Pack hai i fari IQ.performance (con in più Side assist e Mirror Pack) come sulla Style. Però visto il prezzo del pacchetto 1200 euro e la differenza di prezzo tra Life e Style, se non ti interessano Mirror Pack e Side assist e stai prendendo la 1.5 130 CV conviene prendere direttamente la Style

Commenta

Qualcuno che l'ha già in casa mi può dare un parere sui led performance? Perchè non riesco a capire se ne vale l'investimento....ed essendo la mia prima macchina, devo valutare bene tutto

Commenta

Scusate l’ignoranza ,io ho ordinato una 1500 etsi style ma che fari monta di serie?ma sono dinamici?grazie

Commenta

Sto operando...
                                          X