annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Diversi tipi di fari LED, differenze

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ugo_59
    manu

    A me non e’ sempre cosi

    File allegati

    Commenta


    • *alfonso* all’apertura dell’auto solo uno, mentre quando accendi il faro per la marcia si accendono 2, dovrebbe essere così!
      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

      Commenta


      • Ercole98 ah ok... allora e’ come dici tu perche’ in effetti io l’ho vista sempre dopo l’apertura della centralizzata e non con l’auto con motore acceso...

        Commenta


        • *alfonso* tu ha i Matrix e come ho scritto con gli anabbaglianti si dovrebbero accendere tutte e 4 le lenti...quando accendi gli abbaglianti automatici 2 lenti degli anabbaglianti si accendono quando superi i 65 km/h e non incroci auto o luci forti davanti...almeno questo è quello che ho letto

          Commenta


          • Ciao a tutti, sono nuovo, avevo una necessità, poiché devo ordinare la golf a giorni, avevo bisogno di capire una cosa riguardo ai fari matrix, in concessionaria ho questo accessorio, 1000€, poi ho necessità di avere specchietti che si chiudono, pacchetto 630€, rivedendo nel configuratore sul sito ufficiale, trovo il led pack, x la style, parla di matrix e specchietti richiedibile, e con altri 200€ si può avere anche il pacchetto parcheggio automatico, spendendo in totale 1400, non 1830 a parità di accessori, adesso chiedo dai matrix di 1000 a questi ci sono differenze o è lo stesso optional? Xchè mi sono accorto che nel configuratore c'è confusione e ridondanza, paghi pacchetti che magari hai gia5di serie e sei costretto spendere x,esempio prendere gli specchi richiedibile, il concessionario a domanda dice bohh!!! Andiamo bene meno male che sono lì x vendere e dovrebbero sapere tutto.

            Grazie a chi mi vorrà illuminare......

            Commenta


            • Ciao, se vuoi ordinarla fallo prima del 12 perché poi c’è l’aumento di 350€, in tutto ciò, prendendo su Style il pacchetto da 1.200€ + 200€ avrai i fari Matrix, side Assist, mirror pack oltre al Park Assist!
              Utilizza il file PDF e non il configuratore!
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

              Commenta


              • Ciao, grazie della tempestiva risposta, sono al corrente dell'aumento, infatti pensavo di andare Mercoledì a stipulare il contratto, solo che avevo bisogno di qualche piccolo chiarimento, una cosa che mi dato molto fastidio è che non c'è più la 150cv, perché? Cavolo è uscita da pochissimo la 8 già fuori produzione!!!
                vabbè dai prepariamoci ad aspettare 4 mesi, speriamo non siano di più...

                Commenta


                • Perché non la importano più in Italia, ma esiste ancora la 150CV
                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Tiz Visualizza il messaggio
                    ......, una cosa che mi dato molto fastidio è che non c'è più la 150cv, perché?...
                    C'è ma solo per R Line

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                      C'è ma solo per R Line
                      Purtroppo visto sul pdf

                      Commenta


                      • Ho visto su un video che sarebbero disponibili per là Golf 8 farò posteriori con lenti bianche. Visto su una Golf 8 R Svizzera. Ne sapete qualcosa. Grazie. Provo ad allegare foto

                        Commenta


                        • Se non si hanno i fari matrix in seguito si possono mettere?

                          Commenta


                          • Non credo...in ogni caso mi ero informato a suo tempo quanto potevano costare solo i fari posteriori Matrix ebbene mi avevano sparato 1000 € .....da qualche parte ho pure conservato il preventivo

                            Commenta


                            • Scusate, ho letto tutta la discussione ma purtroppo non ho trovato osservazioni in merito.
                              Qualcuno che ha i fari base (Eco LED) potrebbe per cortesia riportare le sue impressioni? Fanno abbastanza luce (soprattutto in autostrada)? Illuminano le curve mentre si sterza?
                              Grazie mille

                              Commenta


                              • Greetings from Finland.
                                This is the light comparison from local car magazine.
                                File allegati

                                Commenta


                                • [mention]tos [/mention] thanks, as always a picture is worth a thousand words! The great advancements are not only in light reach but also in beam width


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da tos Visualizza il messaggio
                                    Greetings from Finland.
                                    This is the light comparison from local car magazine.
                                    Thank you!
                                    Su youtube ho trovato un video relativo alle luci led ECO che rispetto alle performance sembrerebbero molto deboli e fredde, ma essendo solo un video non si può escludere una forte influenza della telecamera. Qualcuno che ha i fari eco sarebbe così cortese da riferire le sue impressioni sull'intensità della luce?
                                    Grazie mille!

                                    Commenta


                                    • I 3 tipi di fari anteriori esteticamente sono identici? Da cosa si riconoscono?
                                      Io ho I LED performance vado a ritirarla a giorni

                                      Commenta


                                      • Giancarlo9080 vai alla prima pagina di questo argomento e leggi un po’ troverai quello che cerchi
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • Giancarlo9080 ma hai letto la discussione? Nel post #1 ci sono le foto. Cos'altro ti serve?
                                          Per essere precisi, parlando dei gruppi anteriori, tra i tuoi Performance ed i Matrix esteticamente l'unica differenza è la scritta "IQ light" sui secondi, all'estremità esterna della DRL superiore.
                                          Congratulazioni per il nuovo arrivo.
                                          QUI la mia Variant

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X