annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Diversi tipi di fari LED, differenze
Comprimi
X
-
Domanda.. sulla mia golf ho i performance, si può regolare l'altezza del fascio luminoso??
Quando si accende, l'auto, fa un effetto dei fari verso il basso e poi verso l'alto in posizione di marcia, quindi penso di si ma nelle impostazioni non lo trovo, come si può fare?
Commenta
-
Quello che fa è il check di posizionamento. Loro si autoregolano in base ad un punto "zero" impostato. Se dovessi avere problemi di altezze devi andare in officina che ti fanno la regolazione di questo punto "zero". Dubito tu abbia nell'infotainment la possibilità di alzarli o abbassarli. Forse puoi solo impostare la direzione del fascio di luce dei fari per la circolazione a dx o a sx in caso tu faccessi un viaggio dove si guida a sx come l'Inghilterra . Una volta si doveva mettere un triangolo adesivo sul faro per impedire viaggiando in Inghilterra di accecare le macchine che ti venivano di fronte. Oggi essendo tutti elettronico, per i fari di un certo tipo, questa cosa non è più necessaria e lo si può fare con un semplice tasto nell'infotainment.
Commenta
-
velociraptor si quello è possibile come dici tu..
però trovo strano questa cosa del punto zero automatico.. Immaginiamo che l'altezza settata dalla macchina sia troppo bassa o alta per me, mi piacerebbe porte decidere a mio piacimento..
Tutte le auto fino ad ora avevano la "rotella" accanto al volante per fare ciò ed ora sparita!?
Commenta
-
Originariamente inviato da TegoG8 Visualizza il messaggiovelociraptor
Tutte le auto fino ad ora avevano la "rotella" accanto al volante per fare ciò ed ora sparita!?
- Grazie 1
Commenta
-
Su Youtube ho trovato alcuni video che parlano di fari led/Matrix.
Presentazione della Golf 8, dal minuto 1:40 al 2:25 c'è la descrizione del funzionamento dei fari IQ.
[video=youtube_share;6BzqvJW-Chc]https://youtu.be/6BzqvJW-Chc[/video]
Da questo si capisce che si possono cambiare i fari posteriori, plug-in.
[video=youtube_share;GSRRURU_yG4]https://youtu.be/GSRRURU_yG4[/video]
Questo mostra cosa fanno e faranno i nuovi fari led matrix e successivi.
[video=youtube_share;9VMR0BZJEvE]https://youtu.be/9VMR0BZJEvE[/video] (di due anni fa)
- Grazie 1
Commenta
-
È possibile disattivare la funzionalità Matrix volendo? In alcuni casi ,per esempio quando c'è un po' di foschia , avere i fari abbaglianti accesi potrebbe essere controproducente.
Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth
Commenta
-
Non capisco sasa possa esserci di controproducente con i matrix, sono la cosa più bella e geniale in ambito fari visti fino ad ora, se gli abbagĺanti danno fastidio basta spegnerli ed usare i fari normali. (sempre ottimi).
Ma a mio avviso sempre fari matrix in modalità auto TOP...
Commenta
-
Guarda questo video.Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth
Commenta
-
A vedere questo video mi viene da ridere...
Bastava premere il tasto nebbia apposito ed i fari avrebbero puntato verso il basso.
Il filmato fa vedere come lavorano i matrix nella normalità dell'utilizzo, (senza nebbia), per sistemare la situazzione bastava premere un tasto.
Altrimenti gli ingenieri vw non si sarebbero preoccupati di mettere un tasto apoosito per la nebbia...
- Grazie 3
Commenta
-
Bene.Questo volevo sapere.Ottimo. Grazie
Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth
Commenta
-
Buongiorno ma la lente più interna si accende solo con i fari matrix?io ho i performance e non ho capito come e se si accende!ho inserito la foto per far capire di cosa parlo..1 FotoGolf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta