annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Altezza libera da terra Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Altezza libera da terra Golf 8

    Ciao, non so se qualcuno che l'ha già acquistata può aiutarmi, ma non trovo per la Golf 8 l'informazione relativa all'altezza libera da terra (cioè la distanza tra l'elemento più basso e il suolo)
    Sulle schede tecniche ufficiali Volkswagen non è indicato nulla, mentre per gli altri modelli è indicato (ad esempio T-roc sono 16,1 cm)
    Dovendola parcheggiare in un parcheggio interrato con discesa molto ripida non vorrei avere problemi a pieno carico

  • #2
    Quale di questi angoli ti crea problemi?

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   01_angoli.jpg 
Visite: 3385 
Dimensione: 25.5 KB 
ID: 1305266
    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

    Commenta


    • #3
      Discussione interessante perchè anche io ho lo stesso problema e dalle foto dell'ultimo post riguarda l'angolo di attacco e quello di uscita. Ho una golf 7.5 R Line quindi con assetto ribassato e per evitare di toccare lo spoiler anteriore quando esco cerco di prendere la salita non in modo brusco e stessa cosa quando rientro e non ho problemi .

      Commenta


      • #4
        Il problema sarebbe sia l'angolo di rampa che l'angolo di uscita. Dalle foto sembrerebbe più alta della Golf 7, vedendola dal vivo mi dà l'impressione di essere più bassa

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Sandman Visualizza il messaggio
          Il problema sarebbe sia l'angolo di rampa che l'angolo di uscita. Dalle foto sembrerebbe più alta della Golf 7, vedendola dal vivo mi dà l'impressione di essere più bassa
          dal vivo mi sembra nettamente più bassa la 8 anche se dalle foto sembra il contrario

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Ferdinando Podda Visualizza il messaggio

            dal vivo mi sembra nettamente più bassa la 8 anche se dalle foto sembra il contrario
            Quello potrebbe una impressione data appunto dal frontale della calandra, ma non avendo dati tecnici non si può fare un confronto

            Commenta


            • #7
              Se è come la 7 sotto davanti inganna, c'è una bandella flessibile di qualche cm fatta apposta per flettersi e farti capire che stai per fare danno.
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta

              Sto operando...
              X