annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come modificare la posizione lavoro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come modificare la posizione lavoro

Sul gps voglio modificare/cancellare la posizione del luogo di lavoro memorizzata.
    Ma non ricordo la procedura.
    Grazie

Non ho capito...sul navigatore? Se vuoi cancellare una destinazione memorizzata tieni premuto sull'infotainment su questa e sposta a sinistra compare un cestino sulla destra poi premi per confermare

Commenta

Se tocco la destinata lavoro , parte la navigazione verso questo.
      Non è una destinazione che sta tra i preferiti , ma un comando diretto come la destinazione casa.

Commenta

Ma quella destinazione immagino l'abbia messa tu. Se non trovi il percorso per cambiarla c'è una sola cosa: premere ripristino impostazioni di fabbrica e l'infotainment riparte da zero.

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
          Se tocco la destinata lavoro , parte la navigazione verso questo.
          Non è una destinazione che sta tra i preferiti , ma un comando diretto come la destinazione casa.
          La destinazione LAVORO se ci clicchi e parte in qualche modo è stata memorizzata e si trova nel navigatore nei PREFERITI come da foto ...io non l'ho memorizzata e se lo faccio ecco che compare il messaggio sempre come da foto . Una volta memorizzata si trova in quella posizione e per cancellarla come già scritto bisogna "trascinarla verso sinistra e compare un cestino che bisogna confermare per completare l'operazione

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   aafabd3f-d00d-4297-958e-6d11440f9f19.jpg 
Visite: 47 
Dimensione: 28.4 KB 
ID: 1430515 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   c127350a-aff3-4139-8cd5-c9a06eaf768f.jpg 
Visite: 42 
Dimensione: 24.7 KB 
ID: 1430516

Commenta

Metti un punto come indirizzo lavoro e vedrai che non hai la seconda schermata

Commenta

Lo avevo fatto cliccando posizione poi tale indirizzo memorizzato come LAVORO è comparso e l'ho cancellato con l'operazione già scritta...avevo fatto pure foto per far vedere ma cancellata per sbaglio più tardi rifaccio l'operazione così si vede

Vadocomeundiavolo in allegato . Oppure se non si sceglie la posizione cliccare Scegli quindi digitare l'indirizzo di lavoro e poi Salva poi stessa operazione per eliminare
              File allegati
              Ultima modifica di Ugo_59; Ieri, 15:44.

Commenta

Sto operando...
              X