annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Comportamento molto curioso del cruscotto digitale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Comportamento molto curioso del cruscotto digitale

Buongiorno a tutti [Golf 8.5]. Ho una domanda molto curiosa. Nella view di sinistra - per intenderci all'interno del contagiri - è possibile scegliere una visualizzazione tra alcune opzioni. Tra queste c'è il Navigatore (uso Maps di Apple). Quando il navigatore è in uso e voglio provare a cambiare vista, ad es., "Tempo di arrivo" oppure "Media" (ma qualunque cosa essa sia), la vista rimane bloccata sulla sulla navigazione. Ha però un comportamento strano: quando compare qualche alert, tipo quello di rimettere le mani sul volante, durante l'alert stesso, compare l'opzione che avevo scelto. Terminato l'alert, torna sulla navigazione. Di fatto, la view di sinistra è così inutilizzabile. Vi è capitato? Avreste voglia di verificare anche voi? Almeno so se è un problema sw mio oppure generale. Grazie!

La visualizzazione del Navigatore si ha solo usando Mappe di Apple con CarPlay, non con altre app di navigazione. A me l’indicazione nel quadro rimane solo quando me ne deve dare una, cioè in prossimità di una svolta ecc. (Con un certo anticipo…anche di 1 km), per esempio se non mi deve dare indicazioni per un pò scompare e mi ricompare il quadrante selezionato.
    Il quadrante della navigazione si attiva in automatico con Mappe, senza bisogno di selezionarlo e ti confermo che quando presente anche il mio rimane bloccato! Quando c’è una indicazione nel quadrante non c’è verso di cambiare impostazioni nè nel quadrante di sx nè in quello di Dx. Su altre Vag avute invece si poteva interagire normalmente anche quando appariva il quadrante di navigazione di Mappe…

Insomma a quanto pare ennesimo Bug di questo fantastico MIB4
    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Grazie per la risposta, mi "consola" sapere che verosimilmente è un errore software. A me, però, curiosamente, a destra funziona regolarmente: se imposto il navigatore e poi cambio, ad es., con telefono, si "impone" il telefono, come da mia scelta. Ho segnalato il bug a VW, vediamo se correggono.

Commenta

Non ho provato a metterlo a dx. In automatico si apre a sx e quando è aperto a dx non mi lascia cambiare. Strano perché ero abbastanza sicuro non facesse così in passato ma dopo il primo intervento del service è peggiorato un pò tutto…

Speriamo che si svegli Vw, è uno dei tanti bug. Certo che hanno fatto un nuovo Sw e va così quindi non sono molto fiducioso…
        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

A me ha già cancellato una volta l'utente principale, così, ad minchiam. Perdendo tutte le impostazioni che con grande fatica qua e là avevo impostato. Speriamo non lo faccia di nuovo. Per il resto, devo ammettere, macchina fantastica: 2.0 TDI con un pieno di 52 litri - tra autostrade, urbano ed extra, ho fatto 996km.

Commenta

Se te lo fa con maps della Apple ti dico che lo fa anche con google maps di android, ma non lo fa con waze sia su apple che su andorid

Commenta

Sto operando...
            X