annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Spegnimento luci fari automatica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spegnimento luci fari automatica

Ciao a tutti,
    chiedo scusa sin da subito se non rispetto qualche regola, ho letto il regolamento e dovrei riuscire ad andare liscio

Ho acquistato oggi una Golf 8 usata e sto cercando di capire quale razionale c'è nello spegnimento dei fari esterni quando spengo il motore.

Nel pomeriggio ho spento il motore e lei ha spento tutto.
    Questa sera mi aspettavo facesse lo stesso invece i fari restano accesi finché non li spengo manualmente rimuovendo prima "automatico" e poi cliccando un paio di volte sul tasto delle luci.
    Mi sarei aspettato lo facesse da sola chiudendo le portiere.

Sul manuale non trovo risposte e anche i video in rete non mi aiutano

Grazie anticipatamente per il supporto
    Andrea

Probabilmente hai l'opzione coming home attiva, mi pare si chiami così. Quando spegni l'auto e la chiudi le luci di accendono e restano accese dai 10 ai 30 secondi a seconda di come sono impostati nel menu, poi si spengono da sole. Serve ad illuminare se sei al buio mentre ti allontani dall'auto

Commenta

Esattamente e forse pure se solo se sotto una certa luminosità

Commenta

Grazie mille!
        Provo a verificare quindi se non è un mio problema di pazienza e nei millemila menu delle configurazioni.

Commenta

Si probabilmente hai coming home o leaving home attivi per tot secondi.. ma avendo il sensore lo fa solo a sera con il buio

Commenta

Sto operando...
          X