annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 8.5 si inchioda/frena da sola
Comprimi
X
-
Golf 8.5 si inchioda/frena da sola
buondí a tutti e auguri! ho da fine novembre una golf 8.5 benzina 150cv. ho il problema che l'auto si inchioda/frena da sola ogni volta che entro nel garage. la porta è in una minima salita ma appena entra il muso l'auto si inchioda e ogni volta mi prende un infarto. ma è possibile che qualcosa si sia rotto?tipo sensori o diavolerie simili? grazie a chi mi salverá..Tag: Nessuno
-
ciao!non succede quando esco dal garage,anche perché esco in retro ,ma quando entro di muso nel box. la salita non é per niente ripida anzi come già scritto é poco in salita. non riesco a mettere l'auto in garage senza subire un paio di inchiodate. giuro che é una cosa che mi spaventa ogni volta perché mi sembra di aver preso lo spigolo della porta ma in realta non é cosi perché dagli specchietti c'è ancora un palmo abbondante da entrambi i lati.
Commenta
-
La frenata d’emergenza funziona anche in retro. Però se puoi prova che magari ragiona diversamente.
Charlie se vuoi ti presto il mio MiB che da fine ottobre ho la frenata d’emergenza in fase di parcheggio disattivata di defaultEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
-
Charlie intervengono i sensori di parcheggio davanti nel dislivello e si inchioda . Fai così tutte le volte quando comincia a bippare premi il tasto P vicino al tasto MODE escludi i sensori e non si inchioda più. Stessa cosa capitava a me e con questo semplice stratagemma non succede più oppure vai pianissimo e il sistema rileva sempre l'ostacolo davanti rappresentato dal dislivello senti bippare ma non si inchioda
Commenta
-
Ultima modifica di Randal; 18/12/2024, 19:08. Motivo: E’vietato l’iinserimento di due post consecutivi: quando l’ultimo messaggio della discussione è dell’utente che sta inserendo la risposta ed è stato pubblicato entro le 24 ore precedenti allora va mod
Commenta
-
Se disattivi la frenata d'emergenza la disattivi per il tragitto fatto e non è una buona cosa invece premendo il tasto P disattivi l'eventuale inchiodata in modo momentaneo nel dislivello . Prova così funziona sicuramente dovendolo fare tutte le volte che entro ed esco nel garage.
Commenta
-
domanda sicuramente stupida: ma se faccio modificare tutte le funzioni che non mi vanno a genio,tra cui questa,perdo la garanzia?per modifica intendo craccare il sistema mib. ho 4 anni di garanzia e non vorrei perderla..ma credo che alla fine la perderei.
Commenta
-
non intendevo questo. vorrei eliminare le funzioni che per me sembrano inutili tipo questa della frenata,tipo start e stop,tipo che ogni volta che accendi l'auto devi rispegnere il lane assist e i bip dei limiti della velocità e altre cose ..tutto qui
Commenta
-
Qualche funzione che citi lo avevo fatto sulla 8 eTsi nel 2020 cioè qualcuna disattivata altre aggiunte . Venduta da circa 3 anni e il nuovo proprietario l'ha portata diversa volte in officina per tagliando e altre cose mai hanno avuto modo di ridire .
Commenta
-
Se lo chiedi in officina ti dicono di no . Fatte fare in garanzia in ogni caso.
Tra l'altro Charlie di questo problema ne avevo parlato nel post # 10
Commenta
-
Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggioSe disattivi la frenata d'emergenza la disattivi per il tragitto fatto e non è una buona cosa invece premendo il tasto P disattivi l'eventuale inchiodata in modo momentaneo nel dislivello . Prova così funziona sicuramente dovendolo fare tutte le volte che entro ed esco nel garage.
In teoria le modifiche si possono fare e nessuno dice nulla. In passato le ho sempre fatte sulle mie auto. Il problema è che ad oggi non so se qualcuno sia in grado di farle o ci siano dei modi per farlo in autonomia sul Mib4Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Ciao Charlie
Ti ricordo il regolamento che prevede il divieto di inserimento di due post consecutivi: quando l’ultimo messaggio della discussione è dell’utente che sta inserendo la risposta ed è stato pubblicato entro le 24 ore precedenti allora va modificato l’ultimo messaggio anziché inserirne uno nuovo con il tasto modifica (1 warning).
Anche il titolo va con la lettera maiuscola.
Ora sistemiamo Noi non c’è problema
Chiaramente non ci sarà nessun warning per te visto che sei utente da nemmeno un mese ma la prossima volta fai più attenzione .
Grazie
- Grazie 1
Commenta
-
Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta