non riesce a rilevare però ora scrivendo seriamente sembra strano che non ci sia.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Manuale sistema intrattenimento
Comprimi
X
-
Non consuma in extraurbano ma in città soprattutto a Roma nel traffico consuma eccome
Cmq questi della VK sono capaci ad aver bloccato la voce nelle vetture non GTI ho visto video di versioni precedenti dove sbloccavano voci tipo litri residui e tanto altro...
Commenta
-
Come ho scritto la mia 1.5 ha la voce del consumo, non ricordo il post ma avevo messo pure la foto ed un’altro utente aveva scritto i passaggi per rendere la voce visibile.
Se non c’è modo di attivarla è evidentemente un bug da far sistemare che il consumo istantaneo è l’info più comune e diffusa dopo velocità, giri, T acqua e benzina da almeno 30 anni.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Come ho scritto, la macchina lo deve avere ed è predisposta per questa info. Se non c’è è un bug e devi farlo presente in concessionaria, sempre se ti serve tale info. Sulle 1.5 tsi questa voce mostra anche il funzionamento a 2 cilindri.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Più che altro bisognerebbe vedere chi ha come la 8.5 ritirata da poco (meglio ancora stesso allestimento) se ha o meno tale voce...un bug se uno ha la stessa versione software dovrebbe essere comune a tutti
Vediamo se postano quel thrend dove parlavano del problema ed uno aveva spiegato come far uscire tale dato...magari è qualcosa da abiliare...io non lo trovo
Commenta
-
Dalla finestra in foto, scorri il cursore verso il basso se la voce non è presente nel menu come sostieni, potrebbe essere che non è stata flaggata dalle impostazioni di quest’ultimo.
Vai su impostazioni flaggala e vedrai che te la trovi nel menu principale. Non tutte le voci presenti sono flaggate di default.
Potrebbe anche essere un bug ma mi pare strano, vero che su questo mib4 se ne leggono di tutti i colori….
Commenta
-
Ma se tu per impostazioni intendi ad esempio cliccare sulla freccetta a destra del menu che si trova sul volante poi entrare in impostazioni e poi ti appare la lista di tutto quello che puoi abilitare e che ti deve uscire in elenco...allora ti dicono che non c'è traccia della voce CONSUMO
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta