annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Android auto e streaming completo da smartphone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Android auto e streaming completo da smartphone

Buongiorno, ho visto dei video su youtube dove proprio su una VW riuscivano a fare il mirroring completo di tutte le applicazioni presenti sullo smartphone quindi si potevano vedere film o canali ip tv e lanciare altre applicazioni che su android auto di serie non è possibile fare. Qualcuno è per caso riuscito a fare questa cosa?

Che io sappia non è possibile fare ciò che chiedi con la strumentazione originale. Suppongo che, come spesso si vede nei video online, abbiano sostituito l'infotainment dell'auto con qualcosa di aftermarket.

Commenta

Si ciao, mi sono informato ed in effetti utilizzano uno strumento chiamato ODB2 per connettersi all'infotainment e cambiano le impostazioni ma a quanto ho capito per la golf 8.5 ancora non è disponibile.

Commenta

Dubito fortemente che tramite codifica tramite ODB11 e/o simili tu riesca a fare quella cosa
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Non lo sò guarda ho visto dei video in giro dove usavano quello per sbloccare l'infotainment e non solo anche mettere nuove visualizzazioni sullo schermo di guida...ma non sono sceso nei dettagli

Commenta

ODB giusto per la cronaca è la presa dove ci si collega per la diagnostica ecc. e che hanno ormai tutte le auto
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Si ma nei video fanno vedeere che cambi tutte le impostazioni di tutta la parte elettrica dal condizionatore ai sedili riscaldati a tutti inquadri comando

Commenta

Sicuramente é OBD11 o similare... e non so se per golf 8.5 é già disponibile.. occhio poi che bisogna saperci aggeggiare se no rischi di fare casini immensi!
                Senza contare che la garanzia se la hai ancora e se se ne accorgono in VW... ti potrebbero fare storie specialmente se si incasina l'elettronica!

Commenta

Si pare che ancora per 8.5 non è disponibile....certo prima di fare qualcosa mi accerto che ci siano guide e ovviamente che posso tronare indietro per quando la porto ai tagliandi

Commenta

Sto operando...
                  X