annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Non accetta invio destinazione
Comprimi
X
-
Non accetta invio destinazione
Inviando dalla app sul cellulare la destinazione, fino a pochi giorni fa funzionava perfettamente. Ora invece dà il msg: "Non è stato possibile inviare la Sua destinazione al veicolo. Riprovi ancora". E io ho riprovato tante volte ma il msg è sempre lo stesso... Ho già aggiornato la app all'ultima versione.Tag: Nessuno
-
Potrebbe essere lo stesso problema in questa discussione https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...sistema/page56
post # 1102
-
Nella mia GTI l'invio da app ha sempre funzionato bene, ieri non ne voleva sapere ed anche a mè dava sempre questo messaggio , Non è stato possibile inviare la Sua destinazione al veicolo. Riprovi ancora"
Commenta
-
Ho controllato pure io non è un problema che accennavo sopra di We Connect scaduto ma un malfunzionamento molto probabilmente momentaneo dell'app.
Poco tempo fa non era possibile dall'app accedere ai dati di marcia poi messo a posto ora questo problema ma si risolverà
Modifico il post perché stamattina la problematica si è risolta e chi è abilitato può inviare la destinazione
Ultima modifica di Ugo_59; 29/10/2024, 11:57.
Commenta
-
Originariamente inviato da Francesco UD Visualizza il messaggioDa oggi l'invio ha ripreso a funzionare regolarmente...
Quando succedono questi momenti disservizi ho imparato a non chiamare perché non ne sanno nulla invitando sempre a procedure di riconfigurazioni come era già successo con i dati di marcia non visibili . In pratica fanno manutenzione al server quindi meglio aspettare.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta