annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Non accetta invio destinazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non accetta invio destinazione

Inviando dalla app sul cellulare la destinazione, fino a pochi giorni fa funzionava perfettamente. Ora invece dà il msg: "Non è stato possibile inviare la Sua destinazione al veicolo. Riprovi ancora". E io ho riprovato tante volte ma il msg è sempre lo stesso... Ho già aggiornato la app all'ultima versione.

Potrebbe essere lo stesso problema in questa discussione https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...sistema/page56

post # 1102

Commenta

Nella mia GTI l'invio da app ha sempre funzionato bene, ieri non ne voleva sapere ed anche a mè dava sempre questo messaggio , Non è stato possibile inviare la Sua destinazione al veicolo. Riprovi ancora"

Commenta

Ho controllato pure io non è un problema che accennavo sopra di We Connect scaduto ma un malfunzionamento molto probabilmente momentaneo dell'app.
        Poco tempo fa non era possibile dall'app accedere ai dati di marcia poi messo a posto ora questo problema ma si risolverà

Modifico il post perché stamattina la problematica si è risolta e chi è abilitato può inviare la destinazione

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Screenshot_20241026_234144_Volkswagen.jpg  Visite: 66  Dimensione: 85.7 KB  ID: 1425403
        Ultima modifica di Ugo_59; 29/10/2024, 11:57.

Commenta

Da oggi l'invio ha ripreso a funzionare regolarmente. Avevo segnalato il problema all'assistenza VW e mi avevano risposto inviandomi una procedura di riconfigurazione del sistema. Ma ha ripreso a funzionare prima che io facessi qualunque intervento.

Commenta

Provato oggi , funziona anche il mio

Commenta

Originariamente inviato da Francesco UD Visualizza il messaggio
              Da oggi l'invio ha ripreso a funzionare regolarmente...
              Funziona da martedì mattina non mercoledì come ho scritto nel mio post precedente modificandolo.
              Quando succedono questi momenti disservizi ho imparato a non chiamare perché non ne sanno nulla invitando sempre a procedure di riconfigurazioni come era già successo con i dati di marcia non visibili . In pratica fanno manutenzione al server quindi meglio aspettare.

Commenta

Sto operando...
              X