annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Digital Cockpit Pro Golf 8.5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Invece ti posso che sulla polo del 2019 di mia moglie le indicazioni di android auto le ha sul piccolo display al centro del tachimetro e come ti dicevo prima sul digital cockpit della mia 8.5 le indicazioni all'inizio della navigazione me li da sul quadrante di sx ma dopo più niente. Tipo stamattina parto avvio la navigazione di android auto e le prime tre indicazioni mi compaiono dopo niente più.

Commenta

Appena posso farò una prova per dare una risposta più esatta anche perché le poche volte che uso il navigatore è quello integrato

Commenta

Alcuni navigatori interagiscono con il digital cockpit tipo mappe di IOS CarPlay e altri con Android auto ed è cosi da anni.
        Non vedi la mappa a tutto schermo (tra l’altro scenografica ma piuttosto inutile) ma le classiche indicazioni o al centro o al centro di qualche strumento (contagiri su Mk8.5) in base al cockpit.

Bastiano magari è un problema di aggiornamento o di Android auto o delle mappe sul tuo telefono. Non so dirti di più che uso CarPlay e lì funziona tutto regolare
        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
          Alcuni navigatori interagiscono con il digital cockpit tipo mappe di IOS CarPlay e altri con Android auto ed è cosi da anni.
          Non vedi la mappa a tutto schermo (tra l’altro scenografica ma piuttosto inutile) ma le classiche indicazioni o al centro o al centro di qualche strumento (contagiri su Mk8.5) in base al cockpit.

Bastiano magari è un problema di aggiornamento o di Android auto o delle mappe sul tuo telefono. Non so dirti di più che uso CarPlay e lì funziona tutto regolare
          Credo che le indicazioni stradali sul Cockpit di sn possano venire anche dal navigatore integrato ma non so come si debba programmare perchè succeda

Commenta

Il navigatore integrato, se presente, sicuramente visualizza le indicazioni o la mappa sul cockpit.

Commenta

Ok Ste ma c’è un’impostazione per metterlo lì o anche per toglierlo in modo che non si veda?
              Ultima modifica di lorenztr; 04/12/2024, 22:59.

Commenta

Segnalo che anche io sulla mia 1.5 eTSI 115CV tra le voci da visualizzare sul digital cockpit non ho "Consumo Istantaneo" e quindi anche la visualizzazione del messaggio se il motore sta andando a 2 cilindri.

Commenta

Quando uso quello in dotazione o Mappe di Apple? In ogni caso sì.

Tra le varie voci dei menù della strumentazione hai quella “navigazione”. Con Mappe, se utilizzato, compare in automatico ma tramite i menù si può togliere e visualizzare altro. Se usi altri navigatori, google maps o Waze per esempio, non vedi nulla nella strumentazione.

Con il navigatore residente su Mib4 non ho esperienza, solo su Mib3. Il funzionamento era lo stesso con la differenza che volendo potevo visualizzare la mappa a tutto schermo sul cockpit, presumo che la logica sia sempre quella.

Commenta

Pure io inizialmente non la vedevo , l’avevo abilitata da qualche sotto menù, ora non ricordo i passaggi. La mia è manuale, se poi non è presente con il dsg non saprei.

Commenta

Potete dirmi come vedere sul cockpit il consumo istantaneo?

Commenta

Con i due tasti sulla parte destra del volante ai lati del tasto OK si possono far apparire diverse opzioni di visualizzazione nei due quadranti del cockipt tra i quali il consumo istantaneo basta cercare

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp-Image-2024-07-04-at-17.16.10-1.jpg 
Visite: 230 
Dimensione: 234.6 KB 
ID: 1427732

Commenta

Ciao Ugo_59

Sulla mia R-Line Plus non c'è la voce cosumo istantaneo.

Commenta

MotorPassion mi sembra strano in ogni caso appena posso faccio un video così è più chiaro dove si imposta
                            Ultima modifica di Ugo_59; 10/12/2024, 10:57.

Commenta

Io quando ho un attimo mando foto di quello che vedo io nel menù di configurazione.

Commenta

MotorPassion nelle opzioni Consumo Medio ci sono le tre possibilità di visualizzazione consumo cioè dalla partenza da rifornimento carburante e lungo periodo invece se si vuole visualizzare il consumo istantaneo bisogna selezionare la voce Consumo quella sopra almeno su GTI è così

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20241210_120953_Gallery.jpg 
Visite: 168 
Dimensione: 43.9 KB 
ID: 1427976 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20241210_120957_Gallery.jpg 
Visite: 128 
Dimensione: 42.3 KB 
ID: 1427977 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20241210_121009_Gallery.jpg 
Visite: 128 
Dimensione: 45.4 KB 
ID: 1427978
                                Ultima modifica di Ugo_59; 10/12/2024, 12:24.

Commenta

Ah ok ma tu hai la GTI quindi penso che ci siano delle differenze, per esempio anche a livello di configurrazione del layout sul digital cockpit della R-Line non è possibe fare alcune delle configurazioni pososibili su GTI. Per esempio sulla mia non posso mettere il contagiri al centro.

Commenta

Nel 2020 avevo Golf 8 R Line e se non ricordo male la possibilità di visualizzare il consumo istantaneo tra le varie opzioni c'era...controlla in ogni caso nel percorso che ho indicato se hai la voce Consumo e poi sotto Consumo Medio quella del consumo istantaneo è Consumo

Commenta

Ho verificato ma nulla io ho solo la voce Consumo Medio.

Commenta

Prova a vedere se nelle opzioni possibili in particolare in IMPOSTAZIONI si può attivare questa voce

Commenta

Già verificato non c'è nulla da poter attivare.

Commenta

Sto operando...
                                          X