annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Digital Cockpit Pro Golf 8.5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Comunque è curioso che semplici possibilità di visualizzazione in questo caso su un consumo istantaneo per allestimenti non certo economici non sia possibile fare.

Commenta

Non ricordo se in questa discussione ma se ne era già parlato ed avevo postato una foto, forse nella discussione sul 1.5 tsi.
      Ho una edition plus e la voce del consumo istantaneo è presente, qualche altro utente diceva di non trovare il consumo istantaneo. Al netto di eventuali bug del mib4 deve essere una voce presente, penso la più diffusa dalla nascita dei computer di bordo ma anche prima in forma analogica, se non si trova nel menù va flaggato e aggiunto per renderlo visibile nell’elenco.
      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Nell'elenco tra le voci da spuntare non vedo il consumo istantaneo, stasera faccio foto.

Commenta

Fai una cosa perché mi sembra strano che puoi...spunta tutte le voci nell'elenco

Commenta

Sono io altro utente che non vede il consumo istantaneo e penso sia una cosa legata a qualche variabile e non abilitabile da utente.
            Verificate accessori secondari tipo se chi lo vede a parte chi ha la GTI se ha magari comprato il navigatore o il drive mode, se ha cambio automatico o manuale o altri accessori.

Commenta

A questo punto nserisco un link dove inserendo il proprio numero di telaio alla voce Consumo istantaneo si dovrebbe trovare qualcosa e uno screenshot al riguardo sul mio alla voce indicazioni secondarie...bisogna cercare lì

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Screenshot_20241210_153631_Gallery.jpg  Visite: 0  Dimensione: 133.9 KB  ID: 1428005

Commenta

Originariamente inviato da scotty Visualizza il messaggio
                Sono io altro utente che non vede il consumo istantaneo e penso sia una cosa legata a qualche variabile e non abilitabile da utente.
                Verificate accessori secondari tipo se chi lo vede a parte chi ha la GTI se ha magari comprato il navigatore o il drive mode, se ha cambio automatico o manuale o altri accessori.
                Scusa non ricordavo esattamente e non sono andato a rivedere!
                La mia è una EP 1.5 manuale con il driving mode e IQ drive di optional inerenti all’ infotainment, senza navigatore e comandi vocali. Una delle prime consegnate.

Commenta

Infatti la mia ad esempio e` una ed. plus senza driving mode senza IQ drive, senza navigatore e senza comandi vocali. A livello interno ho solo gli interni diversi e pacchetto luci

Commenta

Ma sono sicuramente ininfluenti. Se c’è una diversità probabilmente è dovuta ai bug del mib4.
                    Comunque sulla Golf il consumo istantaneo era presente senza doverlo attivare, sulla Polo ‘23 sempre con digital cockpit avevo dovuto attivare la voce nel menù

Commenta

Quello che vedo sulla mia 1.5 eTSI 115CV.

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   20241210_165825[1].jpg  Visite: 0  Dimensione: 608.0 KB  ID: 1428021

Comunque a livello estetico e di opzioni, cosa cambia tra Digital Cockpit Pro e Digital Cockpit Classic? Di norma sulla carta sembra cambiare solo la dimensione ed il fatto che sul Pro si può avere la visione del navigatore. Da listino le R-Line Plus sono dotate di Cockpit Pro ma non avendo messo l'optional del navigatore non posso verificare se effettivamente sia Pro.

Altra curiosità, la funzione Bussola è attivabile solo se si ha il Navigatore come dotazione?
                      File allegati

Commenta

io come MotorPassion non ho il consumo istantaneo come opzione e mi scoccia abbastanza

Commenta

In effetti lo avevo sulla Fabia, strano che non ci sia qui, credo però che lo si possa vedere nei dati relativi al viaggio che si sta facendo ed allora li compare il consumo (da capire se è istantaneo o medio).

Commenta

MotorPassion hai provato a flaggare Consumo Medio? Non è stato fatto

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Screenshot_20241210_180149_Samsung Internet.jpg  Visite: 0  Dimensione: 18.8 KB  ID: 1428031

Commenta

Io ce l'avevo sulla vecchia Punto il consumo istantaneo

Commenta

Come detto dopo velocità, giri, benzina e temperatura acqua è l’ indicatore più comune da almeno 30 anni prima analogico e poi digitale nei vari computer di bordo!

Da quella schermata non potete scorrere verso l’alto??

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1643.jpg 
Visite: 68 
Dimensione: 530.0 KB 
ID: 1428041

Commenta

Non c'è altro, riparte dalle voci sotto.

Commenta

Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                                    MotorPassion hai provato a flaggare Consumo Medio? Non è stato fatto

Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: Screenshot_20241210_180149_Samsung Internet.jpg  Visite: 0  Dimensione: 18.8 KB  ID: 1428031

Sì anche spuntando consumo medio non vedo le info di quando va a 2 cilindri.

Commenta

Sto operando...
                                    X