annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Digital Cockpit Pro Golf 8.5
Comprimi
X
-
Non ricordo se in questa discussione ma se ne era già parlato ed avevo postato una foto, forse nella discussione sul 1.5 tsi.
Ho una edition plus e la voce del consumo istantaneo è presente, qualche altro utente diceva di non trovare il consumo istantaneo. Al netto di eventuali bug del mib4 deve essere una voce presente, penso la più diffusa dalla nascita dei computer di bordo ma anche prima in forma analogica, se non si trova nel menù va flaggato e aggiunto per renderlo visibile nell’elenco.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Sono io altro utente che non vede il consumo istantaneo e penso sia una cosa legata a qualche variabile e non abilitabile da utente.
Verificate accessori secondari tipo se chi lo vede a parte chi ha la GTI se ha magari comprato il navigatore o il drive mode, se ha cambio automatico o manuale o altri accessori.
Commenta
-
Originariamente inviato da scotty Visualizza il messaggioSono io altro utente che non vede il consumo istantaneo e penso sia una cosa legata a qualche variabile e non abilitabile da utente.
Verificate accessori secondari tipo se chi lo vede a parte chi ha la GTI se ha magari comprato il navigatore o il drive mode, se ha cambio automatico o manuale o altri accessori.
La mia è una EP 1.5 manuale con il driving mode e IQ drive di optional inerenti all’ infotainment, senza navigatore e comandi vocali. Una delle prime consegnate.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Ma sono sicuramente ininfluenti. Se c’è una diversità probabilmente è dovuta ai bug del mib4.
Comunque sulla Golf il consumo istantaneo era presente senza doverlo attivare, sulla Polo ‘23 sempre con digital cockpit avevo dovuto attivare la voce nel menùEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Quello che vedo sulla mia 1.5 eTSI 115CV.
Comunque a livello estetico e di opzioni, cosa cambia tra Digital Cockpit Pro e Digital Cockpit Classic? Di norma sulla carta sembra cambiare solo la dimensione ed il fatto che sul Pro si può avere la visione del navigatore. Da listino le R-Line Plus sono dotate di Cockpit Pro ma non avendo messo l'optional del navigatore non posso verificare se effettivamente sia Pro.
Altra curiosità, la funzione Bussola è attivabile solo se si ha il Navigatore come dotazione?
Commenta
-
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
Sì anche spuntando consumo medio non vedo le info di quando va a 2 cilindri.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta