annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Digital Cockpit Pro Golf 8.5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Invece ti posso che sulla polo del 2019 di mia moglie le indicazioni di android auto le ha sul piccolo display al centro del tachimetro e come ti dicevo prima sul digital cockpit della mia 8.5 le indicazioni all'inizio della navigazione me li da sul quadrante di sx ma dopo più niente. Tipo stamattina parto avvio la navigazione di android auto e le prime tre indicazioni mi compaiono dopo niente più.

    Commenta


    • #22
      Appena posso farò una prova per dare una risposta più esatta anche perché le poche volte che uso il navigatore è quello integrato

      Commenta


      • #23
        Alcuni navigatori interagiscono con il digital cockpit tipo mappe di IOS CarPlay e altri con Android auto ed è cosi da anni.
        Non vedi la mappa a tutto schermo (tra l’altro scenografica ma piuttosto inutile) ma le classiche indicazioni o al centro o al centro di qualche strumento (contagiri su Mk8.5) in base al cockpit.

        Bastiano magari è un problema di aggiornamento o di Android auto o delle mappe sul tuo telefono. Non so dirti di più che uso CarPlay e lì funziona tutto regolare
        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

        Commenta

        Sto operando...
        X