annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Adas mk8.5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    A me hanno detto che il manuale completo non viene più fornito per il discorso carta !
    Viene fornito solo il manualetto sintetico molto sintetico, il resto te lo devi cercare in rete

    Commenta


    • #42
      Mai una gioia. Hanno tolto anche uno dei piaceri di ritirare un auto nuova. Chissà se anche altre case sono allineate.

      Commenta


      • #43
        Concordo la lettura del libro di istruzioni era uno dei momenti più belli ! Si penso proprio che anche le altre case si stiano se non lo hanno già fatto allineando, tutto on line o tutto già nell'infotainement della vettura

        Commenta


        • #44
          Libretto di istruzioni??...!

          Allora, qualcuno sa rispondere al quesito sull'adas ACC?
          QUI la mia Variant

          Commenta


          • #45
            Ciao a tutti, una cosa che ancora non mi è chiara. Ora lo start&stop si ppuò disattivare totalmente o ogni volta che si accende la macchina bisogna disattivarlo come il lane assist?

            Commenta


            • #46
              Non sarà mai disattivabile totalmente senza "trucchi"
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #47
                Come trucchi intendi mappature centralina o qualcosa più alla mano ?

                Commenta


                • #48
                  Codifica o modifica al pulsante ecc. almeno sulla 8 era fattibile, vedi discussioni dedicate qui si è Off Topic
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #49
                    Penso che non siano mai esistite auto con lo S&S disattivabile permanentemente dalla casa. Essendo un dispositivo usato in fase di omologazione ad ogni riavvio risulta attivo.
                    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                    Commenta


                    • #50
                      che rottura però ogni volta che accenderò la macchina dovrò disattivare mille cose

                      Commenta


                      • #51
                        Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                        MA esiste la possibilità di scaricarlo ?

                        Commenta


                        • #52
                          Penso di si

                          Commenta


                          • #53
                            Purtroppo non in quel link dove è solamente on line e non vi sono possibilità di downloddare

                            Commenta


                            • #54
                              Quel sito permette solo di visualizzare il manuale ma non di scaricarlo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X