annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Adas mk8.5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Ho una Passat B9 (MIB4) e davvero trovo fastidiosa la frenata di emergenza, talvolta interviene veramente senza senso, non con la classica inchiodata (per fortuna), ma anche con una lieve frenata quando non ne avrei minimamente bisogno, specialmente in fase di inversione quando in retromarcia devo reimmettermi nella corsia sulla quale scorre il traffico.... Vado indietro e la macchina continua a frenare all'arrivo delle auto anche se molto distanti.... Come faccio a disattivare questa funzione? Grazie in anticipo

    Commenta


    • #22
      La disattivi quando metti la retro sul display ti appare il comando.

      Commenta


      • #23
        Sarò "ebete" ma non lo trovo, puoi dirmi dove come quando :-) grazie mille

        Commenta


        • #24
          Di solito erano sulla sx dello schermo.

          Commenta


          • #25
            Nel menù c’è una voce per disattivarlo. Io l’ho sempre trovato molto comodo, l’ho da anni su Skoda oltre che su mk8.5, ma capisco che in alcune situazioni potrebbe risultare fin troppo (città molto congestionate ecc)
            Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

            Commenta


            • #26
              Ok grazie a entrambi. Non avevo proprio visto che in retromarcia apparisse in basso "setup" e da lì ho tolto frenata in manovra. Si decisamente troppo invasivo, fare manovra diventava un lavoro

              Commenta


              • #27
                Già conoscevo gli ADAS delle MQB Evo ma devo dire che su 8,5 hanno fatto un’ulteriore step, lavorano davvero bene e anche il lane assist non è troppo invasivo se lo si dimentica acceso.
                Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                Commenta


                • #28
                  Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                  Il mio vibra su mk8.
                  Anche il mio vibra sulla 8.. ma solo in certe situazioni.. tipo se superi la mezzeria o cerchi di uscire di strada sulla destra.. altrimenti accompagna solo il volante senza vibrare.

                  Commenta


                  • #29
                    Oggi per la prima volta ho sperimentato l’assistente angolo cieco in fase di discesa dall’auto, molto utile, lampeggia velocemente ed emette un cicalino. L’avevo visto ma stava arrivando un ciclista mentre aprivo la portiera.
                    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                    Commenta


                    • #30
                      C'è anche sulla mia Golf 8.

                      Commenta


                      • #31
                        Buon per te. Dovresti avere anche gli altri Adas
                        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                        Commenta


                        • #32
                          La mia è full.
                          Ultima modifica di lorenztr; 25/08/2024, 20:05.

                          Commenta


                          • #33
                            L'ho presa oggi e non riesco a disattivare totalmente l'ACC ...nella 8 era molto più immediato . In pratica in basso c'è il simbolo bianco dell'ACC con la velocità impostata che sovrascrivere i km totali...nella 8 bastava tener premuto il simbolo sul volante dell'ACC per disattivarlo totalmente ma in questa? Oltretutto non c'è manuale che lo spieghi.

                            Commenta


                            • #34
                              Ma insieme alla macchina non viene fornito nessun manuale? Io come faccio a studiarmi tutte le funzioni della macchina? neanche online si trova niente?

                              Commenta


                              • #35
                                Si che viene fornito ci mancherebbe...
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • #36
                                  ah ok meno male!

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Qui lo trovi online.

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Credo che Ugo intendesse dire che nel manuale non ha trovato l'indicazione richiesta.
                                      Magari qualche altro possessore di 8.5 può venire in soccorso: Ste86, Siroftherings , come fate a disattivare totalmente l'ACC?
                                      QUI la mia Variant

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Oddio diciamo che chiamarlo manuale quello che ti viene fornito sono 4 pagine in croce il resto devi andare in rete a cercarlo e visionare sul MIB4

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Siroftherings Visto i presupposti, sicuro ti abbiano dato il manuale vero e non quello che hai in mano che una volta chiamavano "per partire " ossia per le vie brevi dirti le cose essenziali per toglierti col .... dal concessionario in attesa di momenti piu calmi per leggere l'altro?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X