Oltretutto è normale che WeConnect e WeConnect plus ora scadono il 31 dicembre 2024?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuovo Discover MIB4
Comprimi
X
-
No non mi hanno dato nulla c'era un account ospite ed uno chiamato "io" che era il principale l'ho anche chiesto al tipo che mi ha consegnato la macchina come dovevo entrare nello shop e mi ha risposto che mi avrebbe chiamato un operatore nei prossimi giorni per configurare tutto... ovviamente io non mi sto mai fermo e l'ho cancellato pensando di non avere problemi a mettere il mio anche quello con il mio VIN che aspettava solo la scansione del qrcode...invece...
Oltretutto è normale che WeConnect e WeConnect plus ora scadono il 31 dicembre 2024?
-
Non c'è ancora attivazione del servizio ecco perché la scadenza è anomala come non potrebbe andare bene che ci sono due account diversi con stesso VIN.
In alternativa potresti provare a chiamare il servizio We Connect gratuito spiegando il problema per dissociare il VIN dall'altro account se riescono .
Commenta
-
Mi sa che devo aspettare quelli della concessionaria magari mi fanno ricreare l'account con le loro password...bho
Ma il portavivande invece come funziona? A me resta sempre chiuso ae cerco di bloccarlo aperto non si blocca... è normale?
Commenta
-
Ok oggi è andata, mi ha fatto registrare l'auto quindi rendere il mio utente come principale forse era solo una questione di aggiornamento del db...
Solo che ora accedendo allo shop mi fa fare la scansione dell'qrcode dall'applicazione e poi mi dice che non ci sono offerte in corso e di riprovare più tardi e non mi fa accedere... vabbè domani questa cosa me la vedo con l'assistenza.
Per quanto riguarda WeConnect Go su telefono ,accedendo all'applicazione mi dice che mi serve il Dataplug fornito dalla concessionaria...ma cosa è questo Dataplug?
Inoltre ho notato che nella SecuriTag che mi hanno dato c'è la carta ma non c'è il Secret Tag che avrei dovuto nascondere io nell'autovettura quindi dovrei capire se l'hanno già messa loro o se ai sono dimenticati di darmela
AGGIORNAMENTO 27/12 : Oggi anche lo shop ha iniziato a funzionare quindi praticamente per quello che ho capito i database si aggiornano ogni 24 ore per questo quando ho cambiato l'utente non me lo rendeva principale e per questo ieri lo shop non mi funzionava mentre oggi si.
Mi resta solo da capire questo WweConnect Go se è un applicazione che serve o no e nel caso serva cosa è il Dataplug magari apro una discussione appositaUltima modifica di mimmog; 27/12/2024, 09:11.
Commenta
-
Originariamente inviato da mimmog Visualizza il messaggioNo non mi hanno dato nulla c'era un account ospite ed uno chiamato "io" che era il principale l'ho anche chiesto al tipo che mi ha consegnato la macchina come dovevo entrare nello shop e mi ha risposto che mi avrebbe chiamato un operatore nei prossimi giorni per configurare tutto... ovviamente io non mi sto mai fermo e l'ho cancellato pensando di non avere problemi a mettere il mio anche quello con il mio VIN che aspettava solo la scansione del qrcode...invece...
Quando ho ritirato la mia, abbiamo fatto tutto assieme al venditore, l'infotainment non aveva nessun utente già caricato ed abbiamo creato/associato il mio. Così sono uscito dalla concessionaria con tutto configuro alla perfezione.
Commenta
-
Eh una qui a Roma, non voglio fare cattiva pubblicità perchè mentre non sono stati molto bravi in questo, in compenso hanno rispettato alla lettera le previsioni di consegna ed anzi hanno fatto di tutto per darmela prima delle feste come avevo richiesto...addirittura il 24...
Volevo chiedere, oltre l'app Volkswagen id va installata anche WeConnect Go ? Perchè mi chiede di inserire il Dataplug ma la concessionaria non mi ha dato nulla in merito....
In più volevo chiedere se esiste un app con la quale si può geolocalizzare la macchina...l'altro giorno l'avevo parcheggiata ed ho fatto una passeggiata, volevo vedere quanto era distante da dove mi trovavo ma non ho trovato nessuna funzione.
Commenta
-
Invece quando non fa gli scherzi d’azzerarsi parzialmente lo trovo un grande passo avanti, non avrà funzioni super avanzate di AI o realtà aumentata ma fa benissimo quello che deve fare cioè rendere finalmente pratico e semplice un infotainment sopperendo molto bene alla carenza di tasti fisici.
Poi c’è il giorno che perde le stazioni radio o la personalizzazione delle home page (ma non degli altri short cut ) e lo malediciEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
marymichan tieni premuto in un punto dell'infotainment la parte destra si apre la possibilità di personalizzare
Commenta
-
Io parlo da neofita di volkswagen, provengo da Renault e Opel e sinceramente vi posso dire che questo infotainment è veramente ottimo perchè è molto reattivo, ha un touch che funziona molto molto bene, è intuitivo e ben organizzato anche se ovviamente come tutti i sistemi ha dei bugs...ma quello è normale.
Purtroppo anche a me ogni tanto perde delle piccole personalizzazioni, ma nulla di grave per il momento. Si può migliorare ? Sicuramente! come tutto del resto, piccole cose che renderebbero migliore l'usabilità, per il resto attualmente gli do un 7 e mezzo.
Commenta
-
Non è che abbia capito molto ma se esce una versione aggiornata di Android Auto si scarica sullo smartphone quando poi si collega all'auto viene riprodotta quella dello smartphone quindi aggiornata.
In impostazioni dove c'è Android Auto c'è il numero di versione con tutte le specifiche ed è quella poi riprodotta sull'infotainment.Ultima modifica di Ugo_59; 11/01/2025, 01:14.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta