annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuovo Discover MIB4
Comprimi
X
-
Ho scoperto quando si attiva la voce dell'assistente che ti avvisa di non dimenticare il cellulare quando scendi dalla macchina. In pratica funziona solo quando si ha effettuato l'accesso al sistema di Infotainment come utente ospite; mi è capitato questa sera che il sistema ha impiegato troppo a caricare il mio profilo e quindi ha funzionato in modalità ospite. In modalità "normale" con il proprio utente correttamente loggato tale avviso audio non c'è ma solo l'avviso sui display.
Commenta
-
Non capisco invece come mai a volte capita che non riesca a caricare il profilo utente e funzioni con utente ospite. Forse perché essendo comunque un profilo online, se si è in zone in cui la esim ha problemi di ricezione non riesce a connettersi alla rete per sincronizzarsi!?
Altre cosa "strana" in una strada che percorro tutti i giorni, sempre nello stesso punto, mi compare (non sempre) sul cruscotto il messaggio "verifica la direzione di marcia".
Commenta
-
Ai vari problemi aggiungerei Spotify. Avevo scaricato l’app sul mib4, praticamente non ha mai funzionato, giusto 1 volta o forse 2, il resto delle volte rimane bloccata in caricamento. Questa settimana si è anche aggiornata ma tutto come prima, cioè il nulla.
Che senso ha mettere un App che tanto non funziona? Ma come cavolo fanno a rilasciare un sistema nuovo che non funziona per nulla?
Ovviamente Spotify con car play funziona perfettamenteEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Originariamente inviato da scotty Visualizza il messaggioSei sicuro che il tuo utente sia verificato o come lo chiama lui ?
Puoi dal cellulare aprire e chiudere l'auto a distanza?
Commenta
-
Oggi altra stranezza, sblocco la macchina ed apro la portiera passeggero anteriore e si accende la radio; poi non ho fatto caso se il sistema stesse funzionando in modalità "ospite" ma scendendo si è attivato l'assistente vocale che avvisa di non dimenticare il cellulare in auto. Misteri del MIB 4. Comunque nel complesso la vettura funziona molto bene a parte questi svarioni dell'infotainment.
Commenta
-
Ragazzi ritirata oggi la mia bella auto ho già fatto una cavolata, ho cancellato l'utente creato dalla concessionaria per poi crearne uno con la mia email...va tutto bene però poi mi dice di farlo diventare utente principale e di preparare le 2 chiavi ma quando clicco il pulsante mi esce il messaggio l'attivazione del veicolo non è riuscita rivolgersi al servizio clienti eppure l'auto nell'app è correttamente associata.
Commenta
-
Originariamente inviato da mimmog Visualizza il messaggioRagazzi ritirata oggi la mia bella auto ho già fatto una cavolata, ho cancellato l'utente creato dalla concessionaria per poi crearne uno con la mia email...va tutto bene però poi mi dice di farlo diventare utente principale e di preparare le 2 chiavi ma quando clicco il pulsante mi esce il messaggio l'attivazione del veicolo non è riuscita rivolgersi al servizio clienti eppure l'auto nell'app è correttamente associata.
Nell'app vedo questo (allego immagine) e poi noto che nel Mib ora WeConnect e WeConnect plus hanno scadenza 31/12/20241 Foto
Commenta
-
Per dare una risposta bisognerebbe vedere cosa è successo e nello specifico se il globo è grigio o bianco perché nel primo caso la procedura non può essere completata non essendoci linea esim..metti una foto completa dell'infotainment mimmog e non inserire due post consecutivi.
Hai inserito nell'app il numero del telaio ?
Hai messo le impostazioni della Sfera Privata in " Condividi la mia posizione "?
Hai verificato se hai linea esim con globo bianco?
Quandi si inseriscono i propri dati sull'account per impostare il proprio profilo compare un codice QR per semplificare l'attivazione si può fare anche così.
Se si hanno questi semplici requisiti la procedura delle due chiavi viene di conseguenza se non avviene c'è qualcosa che non va.
Commenta
-
Ok scusa per il post.
Per il globo mi sembra fosse bianco domani faccio una foto ma la connessione dovrebbe esserci anche perché la procedura di creazione nuovo utente l'ho fatta dall'infotainment solo che poi quando arriva alla procura per far diventare l'utente principale allora esce quell'errore...non vorrei che in concessionaria abbiano creato già un account loro con il mio VIN e quindi va in errore perché c'era già l'utente "io" che ho cancellato
Commenta
-
Vediamo un po'...sempre se ho capito bene...ci sono due account diversi con stesso VIN
Se hanno creato loro un account devono averti dato username e password guarda se le trovi anche perché da qualche parte le hai per l'app.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta