annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuovo Discover MIB4
Comprimi
X
-
Be ma non è che perchè fai un nuovo accordo con altra società di SW devi abbandonare tutto quello fatto precedentemente e che è circolante, è un ragionamento che non esiste che non stà in piedi e che poterebbe, secondo me ancora altri punti negativi a VW. Anche se già oggi ci sentiamo completamente abbandonati
Commenta
-
Ritirata ieri la mia Golf R-Line Plus, il sistema MIB4 funziona bene, lo shop è accessibile ed a costo zero al momento sono offerti i sedili riscaldabili ed il clima bizona; a poche ore dalla consegna ha già rilevato ed installato degli aggiornamenti. A livello di utilizzo devo dire che è molto reattivo, devo solo capire bene come settare alcune cose di AndroidAuto ma nulla di urgente, al momento della consegna con il venditore abbiamo configurato l'app Volkswagen e mi è stata fatta una buona descrizione di tutte le funzionalità. Dalle impostazioni vedo che è impostato che gli specchietti si abbassano nelle manovre di retromarcia ma a dire la verità non ho notato che si muovessero.
Commenta
-
Per l'abbassamento del retrovisore, prova a vedere se qui trovi indicazioni utili:
Salve a tutti, ho una Golf restyling Highline e ho notato nelle impostazioni "car" la spunta per l'abbassamento dello specchietto in retromarcia. Sulla mia Golf, pur non avendo il mirror pack, funziona? Ho letto solo adesso che bisogna ruotare la manopola sullo specchietto di destra per farlo abbassare, pensavo cheQUI la mia Variant
Commenta
-
-
Ugo_59 già fatto ma quello personalizza solo come voglio che le app appaiano sullo schermo e Maps non è tra le app disattivabili.
Mi sono letto un po' di info dai portali Google ed anche dai forum e pare proprio una configurazione standard di Android Auto, in pratica con uno degli ultimi aggiornamenti in automatico Mpas è tra le app che si avviano quando il cellulare si collega alla vettura e non è possibile disattivarlo.
- Grazie 1
Commenta
-
Ti ricorda del telefono con una notifica scritta sullo schermo centrale e non ricordo se lo fa solo quando il telefono è in carica.
L'avviso a voce l'ho sentito solo sulla Audi A3 8Y che avevo prima. Alla fine il sw è lo stesso niente di più facile che lo si possa avere in qualche modo anche su Golf.
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Dovevo portare l’auto al service venerdì per un aggiornamento che doveva essere disponibile da questa settimana. Appuntamento annullato che ovviamente ancora non c’è e se ne riparlerà forse a gennaio. Scandaloso.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Il vocale col cavolo che funziona Ieri , come altre volte , provo a dire la località e la via in modo chiaro e forte ed in effetti sull'infotainment appare scritta in modo corretto sia la località che la via ma poi la voce dice di ripetere cosa che faccio ma alla fine l'operazione non va a buon fine
Commenta
-
Scusate vorrei mettere su un pennino USB delle canzoni divise per Anni 2021, 2022, 2023 in modo poi da andare a farmi riprodurre solo quelle contenuta ad esempio nella cartella 2021 come devo fare ? Creo semplicemente le cartelle 2021,2022, 2023 nel pennino oppure creo una cartella Album e dentro ci metto le sottocartelle 2021,2022, 2023? Grazie
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta