annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuovo Discover MIB4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se abbandonano il software Cariad per passare a quello Rivian, potrebbero cessare gli aggiornamenti ...

Il Gruppo tedesco dà il via alla joint venture con l’azienda americana specializzata in suv elettrici portando l’investimento a 5,8 miliardi di dollari.
    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

• Be ma non è che perchè fai un nuovo accordo con altra società di SW devi abbandonare tutto quello fatto precedentemente e che è circolante, è un ragionamento che non esiste che non stà in piedi e che poterebbe, secondo me ancora altri punti negativi a VW. Anche se già oggi ci sentiamo completamente abbandonati

Commenta

• Ritirata ieri la mia Golf R-Line Plus, il sistema MIB4 funziona bene, lo shop è accessibile ed a costo zero al momento sono offerti i sedili riscaldabili ed il clima bizona; a poche ore dalla consegna ha già rilevato ed installato degli aggiornamenti. A livello di utilizzo devo dire che è molto reattivo, devo solo capire bene come settare alcune cose di AndroidAuto ma nulla di urgente, al momento della consegna con il venditore abbiamo configurato l'app Volkswagen e mi è stata fatta una buona descrizione di tutte le funzionalità. Dalle impostazioni vedo che è impostato che gli specchietti si abbassano nelle manovre di retromarcia ma a dire la verità non ho notato che si muovessero.

Commenta

• Per l'abbassamento del retrovisore, prova a vedere se qui trovi indicazioni utili:
          Salve a tutti, ho una Golf restyling Highline e ho notato nelle impostazioni "car" la spunta per l'abbassamento dello specchietto in retromarcia. Sulla mia Golf, pur non avendo il mirror pack, funziona? Ho letto solo adesso che bisogna ruotare la manopola sullo specchietto di destra per farlo abbassare, pensavo che
          QUI la mia Variant

Commenta

• Grazie lorenztr proverò.?

Comunque sto spulciando lo shop ed il comanddo vocale a costo zero è comunque legato al sistema di navigazione che costa 679,00€, ne faccio anche a meno di IDA che mi risponde.

Commenta

• Non è proprio una domanda sul MIB4 ma su AndroidAuto, qualcuno mi sa dire come disattivare il fatto che quando il telefono si collega all'infotainment parta in automatico Google Maps?

Grazie

Commenta

• MotorPassion da Impostazioni Android auto Personalizzata Avvio app

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Screenshot_20241130_203548_Android Auto.jpg  Visite: 0  Dimensione: 196.8 KB  ID: 1427359

Commenta

• Ugo_59 già fatto ma quello personalizza solo come voglio che le app appaiano sullo schermo e Maps non è tra le app disattivabili.
                  Mi sono letto un po' di info dai portali Google ed anche dai forum e pare proprio una configurazione standard di Android Auto, in pratica con uno degli ultimi aggiornamenti in automatico Mpas è tra le app che si avviano quando il cellulare si collega alla vettura e non è possibile disattivarlo.

Commenta

• Ho scoperto solo questa mattina che c'è la voce che ti avvisa che stai lasciando il cellulare in macchina, però non funziona sempre infatti si è attivata per la prima volta oggi. Si vede che è un po' svogliata, a volte avvisa a volte no.

Commenta

• Ma la voce che ti avvisa che stai dimenticando il telefono in auto è presente solo se si ha l'assistente IDA?
                      Lo chiedo perchè sulla mia Golf è successo solo una volta che scendendo dalla vettura si attivasse l'assistente, ho fatto dei test nei giorni successivi e non lo ha più fatto.

Commenta

• Voce che ti avvisa del cellulare in auto ??? Mai sentita, ma il SW su questo MIB4 ed in generale sull'infotainement della Golf è veramente all'età della pietra !

Commenta

• Ti ricorda del telefono con una notifica scritta sullo schermo centrale e non ricordo se lo fa solo quando il telefono è in carica.

L'avviso a voce l'ho sentito solo sulla Audi A3 8Y che avevo prima. Alla fine il sw è lo stesso niente di più facile che lo si possa avere in qualche modo anche su Golf.

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Commenta

• La scritta si la voce mai sentita

Commenta

• Anche a me compare la scritta su cockpit e display centrale ma stranamente un giorno mi ha proprio avvisato a voce ed era la voce di IDA che però io non ho attiva.
                              Guardando il configuratore della Golf R-Line Plus, nella dotazione di serie compare questo:

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Immagine 2024-12-10 173944.jpg  Visite: 45  Dimensione: 19.9 KB  ID: 1428027

Vuol dire che non ha il MIB4!?
                              Ultima modifica di lorenztr; 12/12/2024, 15:22.

Commenta

• Sono indietro anni luce sul SW anni luce ...

Commenta

• Dovevo portare l’auto al service venerdì per un aggiornamento che doveva essere disponibile da questa settimana. Appuntamento annullato che ovviamente ancora non c’è e se ne riparlerà forse a gennaio. Scandaloso.
                                  Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

• Il vocale col cavolo che funziona Ieri , come altre volte , provo a dire la località e la via in modo chiaro e forte ed in effetti sull'infotainment appare scritta in modo corretto sia la località che la via ma poi la voce dice di ripetere cosa che faccio ma alla fine l'operazione non va a buon fine

Commenta

• Confermo il funzionamento Vocale, tanto pubblicizzato, è semplicemente vergognoso ! E non si vede il minimo aggiornamento a mesi e mesi dall'uscita

Commenta

• Scusate vorrei mettere su un pennino USB delle canzoni divise per Anni 2021, 2022, 2023 in modo poi da andare a farmi riprodurre solo quelle contenuta ad esempio nella cartella 2021 come devo fare ? Creo semplicemente le cartelle 2021,2022, 2023 nel pennino oppure creo una cartella Album e dentro ci metto le sottocartelle 2021,2022, 2023? Grazie

Commenta

• Penso sia indifferente.. se le vuoi divise per anno crei le cartelle degli anni e dentro ci metti gli album.. comunque legge di tutto vai tranquillo le puoi organizzare come vuoi!

Commenta

Sto operando...
                                          X