Ugo, confido nel fatto che ti sistemino quanto prima questo fastidioso inconveniente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuovo Discover MIB4
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
Ugo, confido nel fatto che ti sistemino quanto prima questo fastidioso inconveniente
- Grazie 1
-
Mi è già capitato 3 volte dopo la visita al service che il mIb4 perda buona parte delle impostazioni come le stazioni radio e la personalizzazione widget nelle 2 schermate Home…soprattutto per la radio è piuttosto seccante.
Mantiene però l’impostazione relativa alle luci o al profilo Individual del Driving Profile SelectionEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Ho chiamato in assistenza (il supporto di weConnect doveva averli avvisati del mio problema) per chiedere se avevano questo "appunto" e chiedere chiarimenti su questo fantomatico intervento, almeno per capire di cosa si tratta...l'interlocutore al telefono non ne sapeva nulla e siamo rimasti che passerò uno di questi giorni per parlarne di persona.
Intanto c'è una versione più recente del sw del MIB4 rispetto alla mia, a quella di Ugo_59 e Ste86, la 2565 (cambia anche la versione del radio DB che passa alla 1.31.48) ed è sulle vetture di produzione fine settembre.
Se riesco vado giovedì mattina, vediamo che dicono...
- Grazie 2
Commenta
-
baronebirra ti dico quanto so.
We Connect qualche settimana fa mi ha inviato una email nella quale in sostanza avvisava che avevano trovato la soluzione del problema e di inviare i dati della concessionaria di fiducia che poi veniva contattata al riguardo credo per un aggiornamento software.
Premesso che tale email è la stessa identica inviata ad un altro che conosco possessore anche lui di GTI 8.5 con medesimo problema vado a parlare direttamente con la concessionaria indicata. Mi viene riferito che hanno parlato direttamente con qualcuno di We Connect e che gli aveva riferito che tale aggiornamento stava per essere completato e che appena pronto veniva inviato e in seguito mi contattavano per portare la macchina. Sono ancora in attesa.
Commenta
-
Ciao,
sono passato in assistenza per capire se sapevano qualcosa in più: buio totale o meglio avrebbero dovuto verificare se c'era una segnalazione dal supporto WeConnect, ma non risultavano in generale segnalazioni in merito a questo problema.
Alla fine mi ha preso un appuntamento per venerdì 15.
Da persona realista quale sono non penso che risolveranno ma anzi me la riporterò a casa con qualche problema in più
Commenta
-
Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggioMi è già capitato 3 volte dopo la visita al service che il mIb4 perda buona parte delle impostazioni come le stazioni radio e la personalizzazione widget nelle 2 schermate Home…soprattutto per la radio è piuttosto seccante.
Mantiene però l’impostazione relativa alle luci o al profilo Individual del Driving Profile Selection
A questo devo aggiungere che ogni tanto la radio e muta e non si riesce ad intervenire sul volume (che non risulta a zero) ne dal volante ne dalla base dello schermo, resetto e tutto riprende normalmente.
Inoltre dopo l’intervento al service mi trovo disattivato di default l’assistente all’uscita dal parcheggio, la frenata d’emergenza in fase di parcheggio e i sensori anteriori.
Venerdi prossimo la devo riportare…sperando sia la volta buona, assurdo! Quanto andava bene il Mib2 da 9,2”Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Il difetto della radio muta anche se il volume non è a zero me lo faceva sul vecchio MIB3, poi ho scoperto che è perchè questo si incastra sul volume dei comenadi vocali e non sul volume della radio infatti aumentando il volume invece di vedere il simbolo dell'altoparlante si vede il simbolo di una persona che parla. L'unica soluzione che avevo trovato era o quela di resettare tutto o di selezionare nella sezione media nuovamente la funziona radio. Sul MIB4 invece tutto perfetto ad oggi
Commenta
-
Originariamente inviato da baronebirra Visualizza il messaggio...La mia non vuole essere polemica, alla fine mi interessano il giusto. Aspetto la soluzione.
Mi chiedo come mai su alcuni esemplari funziona tutto mentre su altri non funziona. Mi lascia perplesso il tempo che sta passando per una soluzione...
Commenta
-
@Ugo_59
A me onestamente non funziona lo Shop, le webradio, car2x o vehicle 2 x e la povera Ida non riesce ad interagire con il mondo esterno (banale meteo per dire).
E ho il sospetto che anche ciò che riguarda le info sulla musica che hai sulla chiavetta non vengano reperite da internet.
Chiaramente ad oggi, nessun aggiornamento recepito.
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
baronebirra se hai segnalato il problema a Verona che ha interagito con la tua concessionaria devi aspettare che ti chiamino per risolvere i problemi del tuo mib 4 . Per quanto riguarda Car2 x ho dei dubbi che sia di serie . Nella configurazione attuale Car 2x è in un pacchetto che si chiama Tech Pack e di serie non c'è
Commenta
-
Originariamente inviato da baronebirra Visualizza il messaggio@Ugo_59
A me onestamente non funziona lo Shop, le webradio, car2x o vehicle 2 x e la povera Ida non riesce ad interagire con il mondo esterno (banale meteo per dire).
E ho il sospetto che anche ciò che riguarda le info sulla musica che hai sulla chiavetta non vengano reperite da internet.
Chiaramente ad oggi, nessun aggiornamento recepito.
Commenta
-
Originariamente inviato da baronebirra Visualizza il messaggioCiao,
sono passato in assistenza per capire se sapevano qualcosa in più: buio totale o meglio avrebbero dovuto verificare se c'era una segnalazione dal supporto WeConnect, ma non risultavano in generale segnalazioni in merito a questo problema.
Alla fine mi ha preso un appuntamento per venerdì 15.
Da persona realista quale sono non penso che risolveranno ma anzi me la riporterò a casa con qualche problema in più
Che belle le Vw e che bello aver a che fare con dei perditempo…assurdo…sono duro che ne sono passate parecchie ma prima o poi la capiròEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Non è VW che sviluppa il SW ma ditte esterneGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
Novità? Portato oggi l'auto per poi scoprire che non hanno aggiornamenti disponibili…al telefono mi hanno riferito che dovrebbero rilasciare un aggiornamento alle officine la settimana 51
Che belle le Vw e che bello aver a che fare con dei perditempo…assurdo…sono duro che ne sono passate parecchie ma prima o poi la capirò
L'unico vantaggio ad averla portata è stato che almeno l'assistenza VW ha capito di cosa si tratta e a quale TPI fare riferimento quando ci sarà una soluzione.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta