annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuovo Discover MIB4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
    Ne parlavo con Fra1971 che ho visto proprio oggi...persiste l'impossibilità di accedere allo shop problema non solo mio ma anche di altri . Il vocale fa la sua funzione solo che una volta aveva perso la voce forse il cambio di stagione cioè non ha risposto . Per il resto più veloce del MIb 3 e quando si attiva la navigazione con uno schermo così se ci si sbaglia si è di coccio o ciechi .
    Di notte con la retroilluminazione è veramente bello . Aggiungo ... quando si attiva la retromarcia la telecamera posteriore permette una visuale perfetta molto ampia ma rimango perplesso da quelle dell'area view che trasmettono delle immagini non chiare almeno questa è l'impressione e appena posso inserisco una foto per far capire meglio .
    In effetti dopo tutto quello che si è letto, avrei pensato che con questo Mib4 i problemi fossero per lo più risolti, ma a quanto pare non è così.

    Commenta


    • #42
      Sul mio mib4 per il momento ha problemi di connessione alla rete , problema assente sul mib3.

      Commenta


      • #43
        Ma io con il mio vecchio MIB3 me ne succedevano di tutti i colori nei primi mesi, perdita delle impostazioni, reset, adas in tilti, perdita del collegamento internet, etc, poi con il passare dei mesi si è stabilizzato ma comunque ogni tanto dovevo dargli un bel resettone pesante.
        Questo MIB4 ad oggi di reset nessuno, perdita di configurazioni mai, perdita segnale internet mai e nessun segnale di blocco o malfunzionamento degli adas
        Ribadisco per me è un sistema molto potente e performante il MIB4 ma con un SW ancora acerbo che lo sfrutta molto poco e VW pare dimenticarsene perchè non si vede nessun aggiornamento nulla
        Peccato

        Commenta


        • #44
          Permetti che con la rivoluzione anche costosa che hanno dovuto fare ci mancherebbe che avesse gli stessi problemi di prima magari proprio per questo motivo sono indietro con il resto
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #45
            Originariamente inviato da Siroftherings Visualizza il messaggio
            ....
            Questo MIB4 ad oggi di reset nessuno, perdita di configurazioni mai, perdita segnale internet mai e nessun segnale di blocco o malfunzionamento degli adas...
            Personalmente segnalo l'impossibilità di accedere allo shop problema anche di altri e due volte che si accesa per un secondo e poi subito spenta la spia " Front Assit parzialmente funzionante " e in questo caso difficile dire se allarme reale o no.

            Commenta


            • #46
              Per lo shop penso che siano in alto mare e stiano cercando di capire cosa farci se metterci veramente la possibilità di acquistare "optionals" a tempo (come stanno facendo già i concorrenti) o la possibilità di app stile android, vedremo
              Le spie che avvisano il non funzionamento totale o parziale degli adas come detto a me succedeva con il vecchio MIB3, una volta addirittura mi segnalava che TUTTI i sistemi di sicurezza erano bloccati e di non utilizzare la vettura, me ne sono fregato l'ho usata (l'auto andava praticamente senza tutti gli adas di aiuto come le golf di 10 anni fa) poi dopo uno spegnimento di alcuni minuti e riaccensione tutto è tornato OK, peccato che l'auto in automatico aveva già contattato l'officina autorizzata che mi ha chiamato per prenotare un intervento che io ho rifiutato
              E' successo altre due volte ma erano tutti falsi allarmi

              Commenta


              • #47
                Ma oggi sul MIB3 esiste lo shop? E se si cosa si può comperare?

                Commenta


                • #48
                  baronebirra se ne è parlato qui:
                  QUI la mia Variant

                  Commenta


                  • #49
                    Per Mib 3 esiste ed è accessibile naturalmente. Secondo il mio modesto parere per Mib 4 stanno cercando di ampliare la possibilità di shop che in Mib 3 era limitata e quindi di renderlo operativo

                    Commenta


                    • #50
                      Ok, capito.
                      quindi non è una novità assoluta di MIB4, già dal 3 c'era la possibilità di acquistare o scaricare app.

                      Sulla mia Golf 8.5, come diceva Ugo_59 lo shop va in errore, ma da web loggato sulla pagina volkswagen vedo 2 opzioni "acquistabili":

                      Spotify ->applicazione gratis da installare
                      Seggiolini riscaldabili -> periodo di prova, e poi a varie durate fino all'acquisto permanente.

                      Commenta


                      • #51
                        baronebirra è sul proprio profilo di MyVollswagen che si possono acquistare optional o quant'altro dopodiché arriva sulla propria email la conferma di acquisto. Il prossimo passaggio è l'attivazione dell'acquisto nello shop dell'infotainment ma se non si può accedere ci si attacca al tram. Ho acquistato gratuitamente Spotify ma al momento non si può avere nulla.

                        Commenta


                        • #52
                          Idem....
                          Speranzoso attendo

                          Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #53
                            Ugo_59 mi hanno scritto dal supporto di we connect dicendomi che hanno la soluzione al problema dello Shop e che dovrò andare presso l'assistenza per implementare questa soluzione...


                            Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #54
                              baronebirra ho una pratica aperta inerente al problema e ho inviato una email per sapere se ci sono novità grazie

                              Commenta


                              • #55
                                Per caso sapete se c'è un modo per abbassare il volume dei sensori? Ho visto che si può togliere del tutto il volume ma non capisco se si possono anche solo abbassare.

                                Commenta


                                • #56
                                  Si c’è la voce nel menù ma il problema è che anche al minimo il volume rimane altissimo, decisamente fastidiosi!
                                  Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Potresti dirmi il percorso per arrivare a questa voce per abbassare il volume dei sensori?

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Ora non lo ricordo esattamente, nel menù c’è una voce setup/impostazioni-Parcheggio- e poi volume anteriore e posteriore e se non sbaglio quando hai i sensori attivi in basso a sx dovresti avere un ingranaggio, se lo clicchi vai direttamente nel menù impostazioni dedicato

                                      Appena uso la Golf comunque ti guardo
                                      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                      Commenta


                                      • #59
                                        grazie mille! trovato!

                                        Commenta


                                        • #60
                                          ho installato IDA sulla mia nuova golf dallo shop , però è indicato come periodo di prova di un mese.
                                          Pensavo fosse gratis per sempre sinceramente

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X