annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Assistente al sorpasso
Comprimi
X
-
Allora...stasera ho attivato il Travel assist in combinazione con ACC in autostrada ad una velocità di circa 110 km/h . Ho il Discover Pro come nel video ed erano visibili le 2 corsie con sia la macchina davanti che quelle che sorpassavano...ebbene arrivato davanti ad un'altra auto ho inserito la freccia e accelerato ma il sorpasso ho dovuto gestirlo sterzando il volante altrimenti tamponavo
- Grazie 2
Commenta
-
Leggendo in giro sembra sia possibile ma solo con una determinata versione software della telecamera frontale.
Non so dire però se tutte le golf uscite dopo una certa data lo hanno attivo, con ovviamente la presenza di side assist e travel assist.
Vedo che sono riusciti ad attivarlo anche su Golf del 2021 ma solo dopo aggiornamento della telecamera + nuovo set di dati
- Grazie 1
Commenta
-
https://m.youtube.com/watch?v=Mlww0QiOiEc&pp=ygUbR29sZiA4IFNwdXJ3ZWNoc2V sYXNzaXN0ZW50
Ulteriori spiegazioni nel video sopra indicato, come la versione di sistema supportante e come attivarlo dall'infotainment.
Ultima modifica di Giorgio G; 04/04/2024, 11:00.
- Grazie 1
Commenta
-
Vadocomeundiavolo - Fabio, sei sicuro di non avere la schermata col "Travel Assist" che prevede la funzione del cambio di corsia assistito? Tale funzione non dovrebbe rientrare nel "Front Assist".
Commenta
-
Rispondo visto che sono stato chiamato in causa da tony sperando di aver capito la domanda...sull'infotainment c'è l'icona ASSISTENTI e da lì TRAVEL ASSIST oppure sotto all'infotainment c'è il tasto ASSIST insieme a quello del CLIMA , MODE , P di parcheggio
..ebbene una volta premuto su tale tasto compare una schermata con delle sagome di auto e per arrivare al Travel basta cliccare sulla sagoma dell'auto come indicato da foto in allegato
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioHo toccato la sagoma bianca della vettura ma non succede nulla.
Si può cliccare solo sulle sagome in azzurro.
A parte il Park Assist, dovrei avere tutti gli "assist" offerti su Golf 8 consegnata nel Gennaio 2024 (production week 1/2024)
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta