annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Copertine musica chiavetta
Comprimi
X
-
Copertine musica chiavetta
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e del sistema multimediale di golf 8.... avevo solo una domanda da farvi....ho caricato la musica sulla chiavetta e quella la legge benissimo ho solo una curiosità per quanto riguarda i metadati, e più precisamente le copertine degli album caricati, alcune le legge e altre no.... ci vuole un formato particolare???? Grazie in anticipo
Tag: Nessuno
-
Guarda la sezione della mkVII so che se n'era già parlato e anche con la soluzioneGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
-
Tipo questa: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...445#post512445 ma è anche vero che è passato un po' di tempo e magari le cose sono un po' cambiate.
Crowley magari fai una prova e poi sappici dire.QUI la mia Variant
Commenta
-
esatto nel dubbio io le immagini delle copertine le carico in formato 200x200 ....
unico dubbio, ma anche a voi quando si inserisce la chiavetta non si vedono esattamente come sono le varie cartelle ? a volte le mette alla rinfusa o le canzoni o le cartelle , altre no, non capisco ?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta