annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Copertine musica chiavetta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Copertine musica chiavetta

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e del sistema multimediale di golf 8.... avevo solo una domanda da farvi....ho caricato la musica sulla chiavetta e quella la legge benissimo ho solo una curiosità per quanto riguarda i metadati, e più precisamente le copertine degli album caricati, alcune le legge e altre no.... ci vuole un formato particolare???? Grazie in anticipo

Guarda la sezione della mkVII so che se n'era già parlato e anche con la soluzione
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Grazie mille ora guardo subito

Commenta

Tipo questa: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...445#post512445 ma è anche vero che è passato un po' di tempo e magari le cose sono un po' cambiate.
        Crowley magari fai una prova e poi sappici dire.
        QUI la mia Variant

Commenta

Per non avere problemi bisogna caricare immagini in formato JPG con risoluzione non minore di 500x500 pixel.
          Per caricare intendo inserire nei metadati del file mp3.

Commenta

Confermo che il sistema spiegato nel link postato da lorenztr è suggerito da icematrix, funziona perfettamente, quindi ringrazio entrambi per la dritta.

Commenta

esatto nel dubbio io le immagini delle copertine le carico in formato 200x200 ....

unico dubbio, ma anche a voi quando si inserisce la chiavetta non si vedono esattamente come sono le varie cartelle ? a volte le mette alla rinfusa o le canzoni o le cartelle , altre no, non capisco ?

Commenta

Sto operando...
              X