annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ricarica wireless Golf 8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Questa è la lista degli smartphone che attualmente supportano la ricarica wireless così non ci sono più dubbi :
    • Samsung Galaxy S6 (compreso il modello Edge) S7, S8, S9 Plus, S10, S10+, S20, S21 quelli della linea Note 8, 9, 10, Z Fold2, Z Fold3 e tutti i Z Flip;
    • Apple iPhone 8, X, XR, XS, 11, 12, 12 Pro, 13, 13 Pro (comprese le versioni Mini e Max) e SE 2;
    • Xiaomi Mi 9, 9 Pro e 5G, 10, 10Pro, Mi Mix 2S e 3, Mi 11 e Mi 11 Ultra;
    • Huawei Mate 20 Pro, P30 Pro, P40 Pro, Mate Xs;
    • Google Nexus4 , Nexus5 , Nexus6, Nexus7, Pixel 3, 4 / 4XL e 5;
    • HTC Droid DNA, HTC 8X One Mini 2;
    • Nokia 9 PureView, 8 Sirocco;
    • Sony Xperia ZX3, Z4V, Z3V, Z4V, 1 e 5;
    • LG V30, V40 Thinq, V50, G2, G3, G6, G7, G8 e G8S, Lucid 2 e 3, Velvet 5G
    • Motorola Edge+, Moto Maxx, X Force,
    • OnePlus 8 Pro, 9 e 9Pro
    • BlackView 9500 Plus, BV9700 Pro, Serie 9800 e 9900

Commenta

Ho caricato wireless tutto l'inverno (ho la mia 8 Life 2.0 115cv da dicembre) senza nessun problema. Con i primi caldi in primavera ha iniziato a cucinarmi l'iPhone. Ho provato a toglierlo dalla custodia in pelle quando lo carico e da quel momento tutto ok...

Commenta

Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
        Come prevedibile stiamo andando OT ma per non correre il rischio di dare informazioni non esatte sono obbligato a replicare... ho un Samsung S10 ma quello precedente cioè un semplice Samsung S6 da poco meno di 150 € ricarica in wireless come si denota facilmente dalle foto in allegato ...evidentemente sia in mediaworld che euronics non hanno Golf 8 o sono molto poco informati !!
        Scusami ma .. (OT) .. dalla foto che hai postato sembra che hai i tasti del volume e del condizionatore illuminati! E' un effetto "ottico" o hai una golf miracolata?

Commenta

Uumbe effetto ottico per la foto con smartphone nessun miracolo ...non sei il primo che lo chiede

Commenta

Buongiorno a tutti,
            sono un neo possessore di Golf 8 eTSI da 150cv, macchina per ora fantastica tranne quel piccolo neo della ricarica a induzione.
            Leggendo le passate domande ho visto che alcuni dicono di staccare il fusibile e altri il cavo sotto la piastra di ricarica.
            Quale consigliate tra le 2 scelte?
            Se fosse la 1, dove si trova tale fusibile?
            Se fosse la seconda, come si apre lo sportellino sotto la basetta di ricarica che pare, almeno a me, impossibile da scardinare?
            Grazie mille in anticipo.

Commenta

Sto operando...
            X