annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Connessione ad internet per il cellulare
Comprimi
X
-
teknofilo ciao. Perché l'auto può connettersi ad internet tramite un servizio a pagamento(quindi non attraverso un cell). In tal caso l'auto fa da hotspot per i passeggeri. Allo stato attuale non lo trovo interessante perché l'abbonamento dati tramite golf costa troppo...
-
cullins ho Android e non sono sono riuscito a collegare il cel al WiFi della macchina e contemporaneamente connettore l'auto all' hotspot del cel (tuo punto tre di Android) pertanto se si vuole avere Android auto connesso senza cavo e internet contemporaneamente attivo, almeno nel mio caso, non si riesce
Proverò ancora e vi aggiorno
????
Commenta
-
andreadesign per poter collegare il proprio smartphone ad Android auto senza cavo bisogna avere una versione almeno Android 11 e uno smartphone compatibile...al momento non ricordo quali smartphone non possono. Poi oltre ad una versione aggiornata di Android auto sullo smartphone è necessario un aggiornamento software dell'infotainment perché i primi non con tutti era possibile.
Commenta
-
Grazie Ugo_59
Il mio telefono è compatibile e Android auto funziona correttamente sia con cavo che in wifi
"Lamentavo" solo che in wifi non ho la possibilità di connettere l'auto all' hotspot del telefono per sfruttare internet (quindi Alexa per quello che interessava a me)
Potrei connettermi all' hotspot del telefono aziendale però
Comunque bella macchina, devo abituarmi un po' con le spie che si accendono a caso ma sono contento dell'acquisto
Buon anno nuovo a tutti
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta