annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Visualizzazione marcia inserita su strumentazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusatemi ma con la sette e con il dsg che tu sia in sport-individual-eco-normal-confort ti dice sempre in che marcia sei
    PaoloAlberto

Commenta

La marcia inserita la vedi solo ed esclusivamente se metti il cambio in modalità S, indipendente dalla modalità di guida impostata.
      Se vuoi vedere in che marcia sei guidando ad esempio in modalità ECO sposti il cambio in S è vedi in che marcia sei ecc ecc

Commenta

dewwwxx84 è quello che scrivi è normale se se sei in N e stai fermo è impossibile vedere le marce come se sei in retro! Io parlo di S1 S2 S3 etc!

Commenta

Perdonami, ma non capisco...

Commenta

Originariamente inviato da dewwwxx84 Visualizza il messaggio
            Perdonami, ma non capisco...
            Quando sono in movimento per la strada e naturalmente sono in S non mi da sempre il numero delle marce S1 S2 S3...!

Commenta

Stiamo parlando tutti della modalità S del cambio?
              oopure tu, Marco, metti la modalità S (cioè sport) dal driving profile selection?
              perché posso mettere in S la macchina ma il cambio in D. In questa situazione il quadro strumenti non mi dice le marce.

Commenta

Originariamente inviato da Marco golfotto Visualizza il messaggio

Quando sono in movimento per la strada e naturalmente sono in S non mi da sempre il numero delle marce S1 S2 S3...!
                Ok capito, allora c'è qualcosa che non funziona.

Commenta

Originariamente inviato da dewwwxx84 Visualizza il messaggio
                  La marcia inserita la vedi solo ed esclusivamente se metti il cambio in modalità S, indipendente dalla modalità di guida impostata.
                  Se vuoi vedere in che marcia sei guidando ad esempio in modalità ECO sposti il cambio in S è vedi in che marcia sei ecc ecc
                  Anche usando il tiptronic le marce di vedono fino a quando è in uso (ECO - CONFORT) in SPORT sempre .
                  Ultima modifica di Ugo_59; 01/04/2021, 00:13.

Commenta

Andrescarpa riscrivo perché non mi è chiaro il tuo messaggio,cambio il profilo di guida dal pannello centrale perché non ho il tasto mode ma posso cambiarlo da lì e sia che metto sport o economy mentre viaggio con il cambio in Drive nel riquadro non sempre mi da il numero della marcia con cui sto viaggiando quasi sempre mi da solo le lettere D/N/R e solo a momenti mi da S1/ S2 etc etc!Spero dì essere chiaro!buonanotte!

Commenta

Ma il problema è proprio qua ...se scrivi che viaggi con il cambio in D non dovresti mai vedere le marce che si vedono solo se lo sposti in S oppure le vedi se usi il tiptronc cioè manualmente con le palette .

Commenta

Ugo_59 e qui la 8 ha fatto un passo indietro la 7 lo vedi sempre!!!!
                        PaoloAlberto

Commenta

Più che passo indietro, adeguamento

Commenta

dewwwxx84 di solito si implementa non si toglie...
                            PaoloAlberto

Commenta

Sto operando...
                            X