annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Visualizzazione marcia inserita su strumentazione
Comprimi
X
-
La marcia inserita la vedi solo ed esclusivamente se metti il cambio in modalità S, indipendente dalla modalità di guida impostata.
Se vuoi vedere in che marcia sei guidando ad esempio in modalità ECO sposti il cambio in S è vedi in che marcia sei ecc ecc
Commenta
-
Originariamente inviato da dewwwxx84 Visualizza il messaggioPerdonami, ma non capisco...
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco golfotto Visualizza il messaggio
Quando sono in movimento per la strada e naturalmente sono in S non mi da sempre il numero delle marce S1 S2 S3...!
Commenta
-
Originariamente inviato da dewwwxx84 Visualizza il messaggioLa marcia inserita la vedi solo ed esclusivamente se metti il cambio in modalità S, indipendente dalla modalità di guida impostata.
Se vuoi vedere in che marcia sei guidando ad esempio in modalità ECO sposti il cambio in S è vedi in che marcia sei ecc eccUltima modifica di Ugo_59; 01/04/2021, 00:13.
Commenta
-
Andrescarpa riscrivo perché non mi è chiaro il tuo messaggio,cambio il profilo di guida dal pannello centrale perché non ho il tasto mode ma posso cambiarlo da lì e sia che metto sport o economy mentre viaggio con il cambio in Drive nel riquadro non sempre mi da il numero della marcia con cui sto viaggiando quasi sempre mi da solo le lettere D/N/R e solo a momenti mi da S1/ S2 etc etc!Spero dì essere chiaro!buonanotte!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta