annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info climatronic

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ok grazie Stefano!
    Avendo un bizona di fatto utilizzato rarissime volte, il 3 zone mi sembra in un certo senso superfluo.
    Poi però c'è il discorso Air Care ed essendo io allergico/asmatico per 6 mesi l'anno, alla fine potrebbe anche tornare utile.
    Intanto oggi pomeriggio torno a vederla e poi nel weekend deciderò sul da farsi.

Commenta

• Anche vetture di altri marchi che ho guidato, sono così
      sulla leva che viene utilizzata per direzionare il flusso, da una parte c'è uno zero ed in quella posizione chiude tutto
      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

• Lo stesso identico principio c'era anche sulla Panda:
        Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   13-scaled.jpg  Visite: 0  Dimensione: 525.5 KB  ID: 1427297
        D'altronde, in un impianto totalmente a gestione elettronica gli interventi manuali sono davvero casi rari.
        Quello che risparmiano togliendo queste regolazioni possono spenderlo in qualche altro led
        File allegati
        QUI la mia Variant

Commenta

• Sulla Panda, fatte così, le puoi parzializzare in qualsiasi direzione a differenza della Golf

Originariamente inviato da Superpippo Visualizza il messaggio
          Ok grazie Stefano!
          Avendo un bizona di fatto utilizzato rarissime volte, il 3 zone mi sembra in un certo senso superfluo.
          Poi però c'è il discorso Air Care ed essendo io allergico/asmatico per 6 mesi l'anno, alla fine potrebbe anche tornare utile.
          Intanto oggi pomeriggio torno a vederla e poi nel weekend deciderò sul da farsi.
          Se si attiva il bizona si attiva anche la funzione Air Care se non sbaglio…poi sarei curioso di vedere la differenza e se come monozona il teorico filtro extra viene usato. Sinceramente ho sempre usato l’Air care, sono allergico, e a dirti che ho notato differenze ti direi una cavolata.

Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

• Sono appena tornato dalla concessionaria e ovviamente ho chiesto al venditore delucidazioni in merito alle due versioni del Climatronic (mono di serie e bizona optional).
            Alla fine parlando di sconti è stato lui a dirmi che poteva includermi il trizona... problema risolto!
            Ah, e dopo aver appurato che le bocchette si chiudono spostando la levetta lateralmente fino alla battuta ho anche salvato il rapporto di coppia!

Commenta

Sto operando...
            X