annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info climatronic

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A sto punto avrei speso 450 euro per il trizona sicuramente non ne spendo 300 per il bizona...certo che questi so matti

Commenta

Ricontrollerò, magari è qualcosa meno…detto sinceramente se non ne vale 300 un bizona men che meno ne vale 450 il tri zona che già ho avuto ed è ancora più inutile.

Comunque sì è follia avere tutta la parte hardware bizona a bordo e poi te lo limitano a monozona, davvero una presa per il c…

Non disperare, ci sarà sicuramente il modo di attivarlo in autonomia o magari tramite qualche operatore che comunque lo farà pagare molto meno che sullo store.
      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Bhe ho sempre avuto Opel e Renault dalla VW mi aspettavo serietà non queste cose...sono sconvolto costasse anche 100 euro se un auto mi può dare un servizio perchè me lo devi bloccare ? Oltretutto parliamo di auto che non costano poco...

Ma c'è qualche altra cosa a pagamento tipo il bizona ? non vorrei aver preso un auto con un sacco di optional a pagamento

Commenta

No no concordo…avevo il bizona su Golf nel 2004 ed era di serie…già il farti pagare una dotazione che già c’è su un’auto di segmento C e che non ti regalano è assurdo. Il Bizona lo si trova ovunque da anni..

Comunque sì, la tua auto probabilmente ha già i sedili riscaldabili ma sono acquistabili dallo shop, così come il navigatore, comandi vocali con chat gpt ed altre cose

Commenta

No non ho i sedili riscaldabili che io sappia la versione Edition plus non li prevede...navigatore discover non l'ho preso...i comandi vocali con chat gpt pure sono a pagamento ? ma si può dare un'occhiata a questo store anche se non ho ancora l'auto ?

Commenta

Sono optional ma l’hardware c’è già sulla vettura e quindi sono optional attivabili anche in un secondo momento dallo shop

Commenta

Il bizona con Air care costa 295€ . Poi hai la possibilità per acquistarlo per 3 mesi oppure provarlo gratis per un mese.

Commenta

Ok grazie, ma è possibile vedere su internet lo store VW giusto per farmi un idea di quello che sta dentro?

Commenta

Non penso sia possibile anche perchè dipenderà da auto a auto…se metti i sedili riscaldabili in fase d’ordine non te li ritroverai nello store!

Commenta

Comunque sarei curioso di avere una lista di tutti questi optional che sono presenti nelle auto ma che sono bloccati perchè occorre acquistarli dallo store.
                      Per esempio i sedili regolabili elettronicamente quelli non ci sono perchè fisicamente non c'è il congegno per farli funzionare.
                      Ma la regolazione dell'assetto c'è su tutte gratis o solo sulla gti oppure su tutte ma a pagamento ?

Commenta

Ovviamente sono attivabili solo cose di cui c’è già l’hardware quindi tendenzialmente saranno attivazioni software come il bizona (un trizona no, ti mancherebbe la pancetta posteriore anche se non escluderei che potrebbe funzionare comunque da infotainment) o il Navi.
                        Già i sedili riscalda bili sono una cosa strana ma evidentemente nella maggior parte dei mercati li ha e quindi nascono già così per comodità e la filiale italiana ha deciso di non lasciarli di serie…..

La regolazione dell’assetto è una cosa ben diversa e comporta ammortizzatori diversi e più costosi oltre a cablaggi dedicati che ovviamente le versioni base non hanno. Puoi metterla in optional in fase d’acquisto

Commenta

Originariamente inviato da mimmog Visualizza il messaggio
                          ...
                          Ma la regolazione dell'assetto c'è su tutte gratis o solo sulla gti oppure su tutte ma a pagamento ?
                          Su GTI il DCC è a pagamento ( 900 € ).

Commenta

Certo, comincio a capire che con VW nulla è gratis

Commenta

Perché li altri marchi ti regalano le cose
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ti posso parlare di Opel e Renault altre non ne ho avute ma il clima bizona o i sedili riscaldabili o l'assistente vocale li se vengono menzionati allora sono inclusi nell'autovettura non sono di certo da comprare a parte. Se ho già l'impianto del clima bizona o già ci sono le serpentine nei sedili riscaldabili trovo assurdo farli pagare da app capisco il trizona dove c'è un impianto a parte da fare quello si che è un costo per la VW ed è giusto pagarlo ma se la macchina ha dei servizi ma sono bloccati questo non mi piace ed almeno Opel e Renault non lo fanno

Commenta

Sono cose che la casa madre fin dagli albori della mkVIII ha pubblicizzato
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sul clima bizona sono d’accordo che è veramente assurdo non metterlo di serie su una vettura di segmento C che si fa pagare e non poco, soprattutto quando è già belle che pronto e fanno solo brutta figura a non metterlo proprio perchè nel 2024 è assurdo che non ci sia.
                                    Dubito che in casa Vw e VAg ci siano altre auto con un clima automatico mono zona a listino.

Per il resto direi che non ci si può lamentare più di tanto che la Edition Plus ha una dotazione più che completa che include pure il metallizzato! E così a salire. Poi ovvio alcuni accessori anche salendo di allestimento potrebbero essere di serie ma fanno parte della logica tedesca di vendere auto

Per l’auto predisposta ma con l’ optional non attivo Vw non è di certo l’unica ma ci sono altre case con uno Shop online (Probabilmente anche Opel o Renault ma non ne ho la più pallida idea, ricordo che già sul primo RLink potevi implementare le mappe pagando…) e sicuramente accadeva anche in passato che le auto fossero già predisposte per alcune cose ma semplicemente non lo sapevamo perché non esisteva lo shop on line e l’evoluzione elettronica sicuramente facilita certe dinamiche. Sarebbe un pò come lamentarsi perchè esistono App a pagamento o altri software come un banale pacchetto Office per il pc.

Commenta

Oddio ci sono auto che costano molto di più e non lo hanno il clima bizona di serie forse il problema è che nelle serie precedenti se uno lo metteva era di serie quindi si fa questo paragone

Commenta

Una mappa, una funzione, un app ci sta anche che se la vuoi la paghi ma avere degli elementi costruttivi disponibile tipo il bizona o i sedili / volante riscaldabili e non farli funzionare perchè devi compare il servizio per me è una follia. Oltretutto poi potrebbero mettere il servizio a prezzi contenuti non 200 e passa euro per avere il bizona magari se lo mettono a 50 lo comprano 10000 persone rispetto a 250 che lo comprano in 1000.

Commenta

Si vede che nn lavori nell'ambito del commercio

Commenta

Sto operando...
                                          X