annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Info climatronic
Comprimi
X
-
Andrea-GOLF-Trieste che la scritta ECO si riferisce ad un " assetto orientato al risparmio di carburante " non lo dico io ma il manuale a pag. 22 . La foto sopra dell'infotainment con questa scritta é nelle informazioni sullo stato del veicolo quindi presumo che si riferisce proprio a questo non sul funzionamento clima .....quando si inserisce il veleggio come ho scritto compare tale informazione sul cockpit e non ho mai provato a vedere se succede pure nella sezione stato del veicolo sull'infotainmet e anche se non influente magari se mi ricordo la prossima volta proveròUltima modifica di Ugo_59; 16/06/2021, 20:21.
Commenta
-
Ugo_59 il simbolo eco che dici tu è effettivamente quello descritto nel manuale relativo alla guida per risparmiare carburante ma compare nell'AID.
Qui si parla della scritta ECO che compare nel punto dove è indicata la temperatura lato passeggero (come mostrato chiaramente nell'immagine del post #31) o la scritta SYNC se si mantengono le due temperature lato guida e lato passeggero uguali.
A me non è mai comparsa lì la scritta ECO (anche quando è presente il simbolo eco nell'AID e anche se il profilo di guida è impostato su eco) per questo pensavo che fosse una caratteristica presente solo nelle versioni elettriche.
Tra l'altro ho provato a cercare nelle impostazioni del clima ma non ho trovato niente a riguardo.
Commenta
-
Si ragazzi, io credo proprio che sia una funzione esclusiva delle eHybryd o GTE per risparmiare sulle batterie. Lo avevo visto in un video tempo fa e al tempo non avevo fatto caso al modello in prova e quindi ho pensato che la funzione fosse su tutte le golf 8 equipaggiate con il tri-zona.
Commenta
-
quindi se ho capito bene SYNC serve solo per avere in tutte le zone la stessa temperatura vero ?
ma quindi con il TriZona con la scomodita che leggo che i tasti fisici NON sono illuminati, mi spiegate come fuzniona il discorso del "comando vocale" (molto utile direi ) ?
grazie
Commenta
-
EBA03 con SYNC attivato la temperatura impostata lato guida è la stessa per tutto l'abitacolo . Il comando vocale personalmente non piace e preferisco impostare i gradi dell'infotainment e se i tasti posti sotto fossero retroilluminati non lo farei da lì . Per il comando vocale basta dire "ho caldo" "ho freddo " e i gradi vengono cambiati dal sistema....non ricordo con esattezza perché appunto non lo uso quasi mai ma mi sembra che viene riconosciuto pure il comando vocale sul valore dei gradi che si desidera cioè se si dice " temperatura 22/23/24 gradi " viene impostata la temperatura esatta.
Commenta
-
Buonasera a tutti. Scusate se lo scrivo anche nella discussione degli ordini ma ho
un problema con la mia nuovissima golf 8 etsi 150 CV, ritirata nuova una settimana fa. Ho notato che accendendo il clima o riscaldamento, l’aria viene espulsa solo dalle 2 bocchette laterali. Da quelle centrali non esce nulla. C’è qualche nuovo possessore di golf che ha il mio stesso problema? Qualcuno mi aiuti, spero non sia nulla di grave.
Commenta
-
Hai provato ad attivare manualmente la ventilazione frontale per vedere se è tutto okay?
Perché anche io col monozona quando lo metto in automatico spesso non butta niente dalle due frontali, lavora di più con quelle in basso e le due laterali.
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Di serie è monozona. Lo definiscono bi zona ready nel senso che è già tutto predisposto, lo limitano a monozona via software. Dallo Shop puoi acquistare la funzione bizona (completa di Air Care da quanto si legge sullo shop) mi pare intorno ai 300€. I comandi alla base dell’ infotainment sono già sdoppiati.
Fa ridere, o meglio fa pena, che facciano certi giochetti su una Golf nel 2024 visto che i bizona ormai sono ovunque ma allo stesso tempo posso dire la che ho sempre avuto auto con bizona e anche tri zona ma l’utilità è per me davvero limitata a forse un paio di occasioni all’anno…
Vedremo se uscirà la possibilità di fare qualcosa con qualche software obd alternativo tipo Obd eleven o CaristaEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta