annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Visualizzazione Info Emittenti Radio DAB !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Visualizzazione Info Emittenti Radio DAB !!!

Salve gente, questo è il mio primo post che inserisco in questo stupendo forum. Allora sono da poco in possesso di una favolosa Golf 8 eTSI. Infotainment favoloso a sto giro ma è qui che nasce la mia discussione. Premesso, che mi sono letto il manuale di uso e manutenzione e smanettato un pomeriggio intero, non riesco a venirne a capo. Quello che chiedo è come diamine si fa per visualizzare le copertine dei brani in onda sulle emittenti radio DAB. Non oso immaginare che ciò non sia possibile su un infotainment di 1500€ quando pure un'autoradio android da 100€ lo fa. Fatto sta che allo stato attuale riesco solo a vedere i loghi delle emittenti radio con relativo titolo del brano in onda e nulla più e spero di avere più fortuna qua visto che nessuno è riuscito ad aiutarmi

Diipende non dall'infotainment ma dalla disponibilità della radio stessa di poter visualizzare la copertina del brano che sta emettendo

MaGiC69 Modifico questo post per confermare che la visualizzazione delle copertine dipende dalla stazione che trasmette il brano in pratica se lo rende disponibile...in allegato una stazione radio dove è possibile visualizzare la copertina
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   0b88cb47-49f5-4823-858b-47790f4d8799.jpg  Visite: 0  Dimensione: 73.9 KB  ID: 1331837Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   c68f801a-91dd-46b0-ba68-b7b27f6e8b32.jpg  Visite: 0  Dimensione: 69.7 KB  ID: 1331838
    Ultima modifica di Ugo_59; 28/01/2021, 11:33.

Commenta

Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
      Diipende non dall'infotainment ma dalla disponibilità della radio stessa di poter visualizzare la copertina del brano che sta emettendo

MaGiC69 Modifico questo post per confermare che la visualizzazione delle copertine dipende dalla stazione che trasmette il brano in pratica se lo rende disponibile...in allegato una stazione radio dove è possibile visualizzare la copertina
      Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: 0b88cb47-49f5-4823-858b-47790f4d8799.jpg  Visite: 0  Dimensione: 73.9 KB  ID: 1331837Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: c68f801a-91dd-46b0-ba68-b7b27f6e8b32.jpg  Visite: 0  Dimensione: 69.7 KB  ID: 1331838
      Grazie per avermi risposto. Dopo innumerevoli smanettamenti stamattina sono riuscito a trovare finalmente come visualizzare le copertine. Ma dico io perchè non hanno implementato la visualizzazione delle copertine anche nel widget radio che abbiamo in prima schermata sul Discover Media dove invece compare nient'altro che il logo dell'emittente radio. Tutti sti soldi che si fa pagare VW i suoi Infotainment e per tante cose sembrano delle cinesate. Chissà mai che con qualche futuro aggiornamento software sistema sta cosa sarebbe troppo bello per i mei gusti !!!!!!!!!

Commenta

Come si fa a visualizzare in grande l'emittente radio? Cliccandoci sopra non succede niente.

Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

Commenta

Bucatino Si scorre verso sx con il gesture, oppure piu semplicemente quando ti avvicini con la mano al display, sulla dx si forma una linea, trascinando la linea verso sx l'icona della radio o la cover della traccia che ascolti va a tutto schermo!
          A dire il vero, dopo qualche minuto, il sistema va automaticamente a tutto schermo, ma questo non funziona sempre!
          Questo quando sei sulla schermata con la lista delle emittenti o titoli bagni in mediaplayer, se invece si sulla schermata divisa tra mappe ed emittente, basata cliccare sopra l'icona della radio!

Commenta

Sto operando...
          X