annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rubrica telefono non visualizzata nel monitor dell infotainment

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rubrica telefono non visualizzata nel monitor dell infotainment

Buon giorno
    Ho un samsung s10e. Quando effettuo una chiamata, sono costretto a farlo dal telefono perché non ho trovato il modo di scaricare la rubrica nel monitor dell'auto. Poi funziona.
    Qualcuno ha o ha avuto la stessa situazione?

Da un'occhiata nella sezione della mkVII so che anche lì qualcuno aveva avuto problemi, colpa dei numeri salvati sulla sim e non sul telefono, nome lunghi, accenti ecc.
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Grazie ice matrix, lo farò. Quindi dipende dal telefono e non dal software dell'auto? È già un passo importante

Commenta

Nella fase di "accoppiamento" hai dato assenso al trasferimento dati rubrica alla vettura?

Commenta

Io non ho ancora usato moltissimo il telefono, ma mi e' capitato di notare che in alcuni casi all'avvio della funzione telefono venivano visualizzati numeri e non nomi (es ultime chimate, ecc) e poi selezionando il numero, dopo viene visualizzato il nome del contatto. Secondo me non e' proprio una bomba neppure in questo frangente il sw... nel mio caso ho un Samsung S7 e i miei contatti sono tutti nell'account gmail quindi non c'e' il potenziale problema di sim/telefono e ho dato l'accesso alla rubrica. Con la mia precednete Golf 7.5 avevo lo stesso telefono e non ho mai avuto questo tipo di problemi...
          Facendo ricerca dei contatti per nome comunque li trova, quindi forse e' solo lentezza del sw...

Commenta

Si ho dato il consenso ma non ha avuto effetto.
            anche io penso che non sia proprio una bomba in questi processi.

Commenta

Lo avevo chiesto perchè magari durante il collegamento poteva essere un banale errore.

Commenta

Provato a rifare il tutto? ovvero disassociare e riassociare
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Certo grazie mille Velociraptor. Anzi ora che ci penso il software dell'auto mi chiede se nel telefono è richiesto il consenso ma sul telefono non appare nulla. I contatti sono salvati sul telefono.
                  Si Ice Matrix ho provato ma la situazione è rimasta identica. Grazie mille

Commenta

BTW: sarebbe bello sapere quale e' e chi sviluppa il sistema operativo attuale su MK8... Se l'accordo e' ancora in piedi potrebbe essere QNX (che mi fa venire in mente Unix di 20 anni fa...)

Ho letto questo articolo in cui viene descritto il prossimo (VW.OS) ch potrebbe essere basato su GNU\Linux con kernel realtime (che sarebbe la scelta migliore a mio avviso) o su Android (personalizzato per modalita' infotainment appunto)... pero' sicuramente non ne godremo noi
                    https://www.carexpert.com.au/car-new...nment-software

Commenta

Credo di aver risolto.
                      Vi mando la foto. Nel mio telefono di default era negato l accesso alla rubrica ma nella fase di accoppiamento non veniva fuori nessuna scritta per sbloccarlo.
                      Grazie a tutti e auguri di buon anno

Commenta

Ci avevo mezzo preso

Commenta

Eh già

Commenta

A me invece stasera è successa una cosa strana. È andato in palla l'infotainment, non so sentiva più audio, radio ne nulla...ho dovuto resettare tenendo premuto il tasto di accensione per 15 secondi come dettomi da dipendente Volkswagen. Una volta riavviato ovviamente ho dovuto reimpostare tutte le impostazioni in quanto avevo proprio resettato l'infotainment....ora però non riesco ad associare i contatti della rubrica, cosa che avevo fatto senza nessun problema. Dove vedo nel cellulare se la rubrica è abilitata? Io sono andato su Android auto e vedo che tutti i permessi sono abilitati...o devo andare da un'altra parte? Ho uno Xiaomi. Non c'è verso che mi riassoci la rubrica, quando l'avevo fatto non avevo avuto nessun problema uff

Scusate risolto...era nei permessi del bluetooth, non avevo visto la foto poco sopra. Sorry again

Commenta

Sto operando...
                            X