annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Android auto wireless

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che rottura però, ovunque la vendono come se bastasse android 11. così non è però

Commenta

• Originariamente inviato da nicholas Visualizza il messaggio
      Quindi confermato android auto funziona SOLO su auto prodotte nel 2021?
      Su auto prodotte dalla 48esima settimana del 2020 e rispettivamente cin Discover Media / Pro e Android 11 teoricamente dovrebbe essere compatibile.
      Inizialmente parlavano anche di un aggiornamento per le auto pre 48esima settimana ma sembra svanito.
      Attendiamo il mega aggiornamento programmato per la fine dell'estate e vediamo se quello cambia le carte in tavola

Commenta

• Io giugno 21 e Android 11 ma senza cavetto non va... Hai idea da cosa potrebbe dipendere?

Commenta

• Strano io la mia prodotta ad aprile 2021 android 11 si collega normalmente senza cavetto

Commenta

• Ma devo fare qualcosa di particolare con WiFi o bluetooth? Devo attivare qualche permesso da qualche parte?

Commenta

• scusate capisco la scomodita' del cavetto, ma non e' piu stabile (e carica il telefono ) e quindi meglio usare il cavo ?

PS ma quindi per vedere waze o google maps sul media cosa faccio, attivo credo "android car" sul telefono e poi sul MEDIA fa tutto lui o cosa devo fare o settare ? grazie

Commenta

• Originariamente inviato da sbudellaman Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, sono un possessore della nuova golf 8 TGI versione life. Ho provato in tutti i modi ad impostare android auto wireless, convinto che ci fosse perché mi sembrava che l auto fosse stata pubblicizzata con questa tecnologia, tuttavia non ci sono riuscito se non tramite cavetto.
                Sul sito Volkswagen leggo:
                "Con Android Auto™ di Google™ potrai utilizzare le app adatte dal tuo smartphone con il sistema operativo Android in modo sicuro durante la guida. Ora per veicoli compatibili con We Connect anche in versione wireless.*

*Con la nuova Golf la connettività wireless di Android Auto™ di Google™ inizia in un secondo momento."

??????Forse sono io impedito che non riesco ad attivarlo? Oppure significa forse che ci sarà un aggiornamento in futuro che lo sbloccherà? Vale per tutti gli allestimenti (life, style..)? Insomma volevo delle informazioni più chiare se qualcuno di voi ne è in possesso...
                acquistata golf 8 TGI anche a me funziona solo con cavetto, il concessionario ha messo il suo smartphone e si è collegato con android auto senzacavo dipende dallo smartphone

Commenta

• Dopo 6 mesi ho finalmente ricevuto il box AA Wireless per poter usare android auto senza cavo sulla mia ""vecchia"" auto prodotta la settimana 46/2020.
                  Dalle prima prove sembra funzioni bene, lo testerò meglio quando cambierò telefono.
                  Un'informazione, sapete dirmi per quanto tempo dopo lo spegnimento del motore le prese usb rimangono alimentate?
                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   aa wireless.jpg 
Visite: 1004 
Dimensione: 355.4 KB 
ID: 1361617

Commenta

• Originariamente inviato da sbudellaman Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, sono un possessore della nuova golf 8 TGI versione life. Ho provato in tutti i modi ad impostare android auto wireless, convinto che ci fosse perché mi sembrava che l auto fosse stata pubblicizzata con questa tecnologia, tuttavia non ci sono riuscito se non tramite cavetto.
                    Sul sito Volkswagen leggo:
                    "Con Android Auto™ di Google™ potrai utilizzare le app adatte dal tuo smartphone con il sistema operativo Android in modo sicuro durante la guida. Ora per veicoli compatibili con We Connect anche in versione wireless.*

*Con la nuova Golf la connettività wireless di Android Auto™ di Google™ inizia in un secondo momento."

??????Forse sono io impedito che non riesco ad attivarlo? Oppure significa forse che ci sarà un aggiornamento in futuro che lo sbloccherà? Vale per tutti gli allestimenti (life, style..)? Insomma volevo delle informazioni più chiare se qualcuno di voi ne è in possesso...
                    Ciao ti da per caso un errore? Io inizialmente usavo il cavetto USB, adesso vado in WIFI

Commenta

• Ciao

Aggiorno questa discussione, io ho una RLine con Discover Media (no pro) consegnata Ottobre 21 + Samsung A20e con Android 11 ( telefono da 100€ fascia bassa insomma )
                      e AA funziona in modo Wireless.
                      Certo con il cavetto fa molte più cose, specialmente Spotify ha una gestione completa di brani, play list etc.
                      Ultima modifica di Fsx; 12/12/2021, 18:08.

Commenta

• Salve,
                        domandone da possessore di Golf V e quindi proveniente dalla preistoria dell'infotainment: ma android 11 é necessario SOLO per l'uso di android car e quindi delle app
                        tramite il sistema dell'auto giusto?
                        Nel senso.. a breve mi arriva la 8 versione life.. ma per fare e ricevere semplici telefonate é possibile usando il bluetooth di qualsiasi smartphone anche vecchio??

Commenta

• Ovvio che puoi usare telefono "vecchi" se non hanno android auto non lo usi e basta
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Quindi posso usare il mio smartphone di 5 anni fa senza problemi per fare e ricevere telefonate con bluetooth tramite sistema dell'auto??
                            Scusate la mia somma ignoranza in materia

Commenta

• Per le sole telefonate non ti serve Android auto. Android auto ti serve per l'inutile whatsapp e altre distrazioni. Per telefonare basta che colleghi il telefono alla macchina tramite bluetooth e sei a posto.
                              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

• duccio1974 e dove sta scritto che android auto funziona solo con uno smartphone aggiornato ad Android 11?
                                Se vuoi te lo scarichi ed installi.
                                Non sarà wireless ma tant'é.
                                QUI la mia Variant

Commenta

• Quindi a quanto pare l'assenza di Android Auto wireless sulle vetture prodotte prima della settimana 48/2020, non è dovuta all'assenza di un hardware dedicato ma è solamente una mancanza a livello di software.
                                  Infatti a diversi è comparso magicamente dopo l'aggiornamento alla 1810.

Commenta

• Come si fa a togliere la notifica audio di telegram che mi appare e rimane fissa in basso a sinistra? ogni volta che accedo a android c è sempre.
                                    Grazie

Commenta

• stefano1 hai provato a modificare le impostazioni di notifica su android auto ?

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Screenshot_20220313-231931_Android Auto.jpg  Visite: 0  Dimensione: 186.2 KB  ID: 1374400

Commenta

• Ok provo.
                                        Grazie.
                                        Ultima modifica di lorenztr; 14/03/2022, 14:25.

Commenta

• Dovendo a breve cambiare smartphone obsoleto sono qua a chiedere se qualcuno mi può consigliare uno smartphone non troppo costoso (quindi no Iphone) che sia compatibile con
                                          app connect wireless (se ho ben capito basta che sia da android 11 in poi ??) ed ovviamente che possa sfruttare la carica ad induzione della golf.
                                          Grazie a chi saprà illuminarmi a basso costo

Commenta

Sto operando...
                                          X