annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Android auto wireless

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi ha risposto il supporto We Connect comunicandomi che la mia Golf mk8 non supporta Android Auto Wireless perchè è stata prodotta ad inizio 2020.. Mi sembra incredibile che un nuovo modello di macchina, prodotta da meno di un anno, ha già delle differenze così sostanziali livello HW rispetto a quelle degli ultimi mesi.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   supporto.PNG 
Visite: 655 
Dimensione: 36.6 KB 
ID: 1338061

Commenta

Alla faccia di OTA, OTI, superconnessi e supercazzole..... abbastanza dei buffoni

Commenta

Metti che due persone hanno ordinato la stessa identica macchina nello stesso giorno e pagata uguale. Ad uno è stata prodotta la 48 settimana e all'altro la 49, perché dovrebbe avere una funzionalità in meno rispetto all'altro?
        Questa cosa mi fa imbestialire, non poco.

Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

Commenta

La prossima settimana ho un appuntamento con il service proprio per AA che non funziona in wi-fi...
          Se non mi sistemano sta cosa assurda gli lascio la macchina sul piazzale
          ricordando loro che altri veicoli di basso livello AA è fruibile in wi-fi.
          Sò che loro non ne posso niente ma io ho loro come UNICO riferimento, quindi... problemi loro.

Commenta

Ciao a tutti, ho da poco acquistato la vw golf 8 con discovery media e dopo nemmeno una settimana ho dovuto riportarla al concessionario per un aggiornamento (veicolo immatricolato 2020). La macchina mi è stata restituita dicendomi che è stata aggiornata all'ultima versione disponibile v. 1664 (in data 26/02/21) ed android auto wireless non funziona così come non funzionava prima di portarla in officina. Chi ha ricevuto gli aggiornamenti come la v 17xx è perché ha un veicolo prodotto dopo la settimana 48? È realmente l'ultima versione disponibile? Ci sono altri fattori che incidono sul numero di versionamento software? Vi chiedo per capire come comportarmi visto che dovrò riportare l'auto perché è stato risolto un problema e creato uno nuovo. Vi ringrazio in anticipo.

Commenta

Ti posso dire la mia:
              Hardware: H56
              Software: 1668

L'avevo portata ad inizio Febbraio al concessionario.
              Ho paura che l'aggiornamento v 17xx lo possano ottenere solo le macchine prodotte dopo una certa data, con versione hardware differente. Il che mi farebbe alterare non poco.

Commenta

Ciao, posso chiederti che versione di motorizzazione ed allestimento hai? In modo tale da cercare di capire se esiste una qualche correlazione tra questi due fattori. Grazie.

Commenta

Leggendo questo messaggio e il successivo, si intuisce che per sistemare alcuni problemi abbiano cambiato hardware
                  probabilmente, con le nuove centraline è stato utilizzato un nuovo software che difficilmente sarà retro-compatibile ...

La prossima settimana la numero 51/2020, la produzione di Golf e Golf variant , viene fermata fino alla settimana 3/2021. Un fornitore di componenti ha fermato la produzione e la consegna del materiale , causa personale con infezione da Covid-19.
                  Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Si ma che hardware ci dovrebbe essere in più per avere android auto wireless, nulla! Abbiamo già di serie bluetooth e wifi, quindi manca solo l'implementazione a livello software. Anche perché Apple car play senza fili funziona...

Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

Commenta

Parlando con il service, ho avuto il sospetto che certi aggiornamenti non ti vengano installati fintanto che non si verifichi un problema o una situazione per cui è necessario un update che risolva la cosa. Ciò non toglie che possa comunque essere legato alla componente hardware. Sarebbe anche, passatemi il termine, comprensibile è inutile rischiare di creare problemi laddove non c'è ne sono. Mi domando solo se in termini legali allora non ci sia un vizio perché teoricamente il "prodotto" se lo fanno pagare per intero e non mi pare (sempre che non mi sbagli), che la cosa venga esplicitata.

Commenta

Originariamente inviato da MattiaCh Visualizza il messaggio
                        Ciao, posso chiederti che versione di motorizzazione ed allestimento hai? In modo tale da cercare di capire se esiste una qualche correlazione tra questi due fattori. Grazie.
                        eTsi 150 CV - Style

Commenta

Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
                          Leggendo questo messaggio e il successivo, si intuisce che per sistemare alcuni problemi abbiano cambiato hardware
                          probabilmente, con le nuove centraline è stato utilizzato un nuovo software che difficilmente sarà retro-compatibile ...

https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...53#post1337553
                          Ok ma quindi secondo te se i problemi erano risolvibili solo via nuovo Hardware, chi ha avuto le prime produzioni dovrà tenersi un prodotto difettato?

Commenta

Penso che tramite aggiornamenti futuri, riusciranno a risolvere almeno parzialmente, la maggior parte dei bug delle vecchie versioni
                            un pò come il "cangureggiamento" di alcuni 1.5 TSI 150 cv ...
                            problema ancora presente su alcune Golf 7.5 e risolto a quanto sembra con le nuove versioni
                            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Ritirato mezz'ora fa la macchina dall'officina dopo una settimana in cui non riuscivano a installare gli aggiornamenti sw Macchina acquistata a giugno 2020, sw installato dopo aggiornamenti: 1668
                              android auto wireless non è disponibile... Mi state dicendo che non lo sarà mai?

Commenta

Ho scritto a Volkswagen in merito ad AA. Mi hanno detto che la mia auto (settimana 44 e software 1666) è già compatibile, ma solo con Android 11, io ho il 10.

Commenta

settimana 44 di quale anno? La mia golf 8 tdi style è stata prodotta a metà marzo 2020 e la mia versione attuale del software è 1664. Dici che posso farcela ad avere android auto wireless oppure rientro nella casistica dell'impossibilità ne ora e ne mai di averlo wireless?
                                  Ultima modifica di lorenztr; 19/03/2021, 23:41.

Commenta

Originariamente inviato da Zorak Visualizza il messaggio
                                    Ho scritto a Volkswagen in merito ad AA. Mi hanno detto che la mia auto (settimana 44 e software 1666) è già compatibile, ma solo con Android 11, io ho il 10.
                                    Il mio software è 1666 e AA non funziona in Wi-fi.
                                    Oggio ero al service per il controllo dei 3.000km ed ho sollevato il problema, mi è stato detto chiaramente che funzionerà esclusivamente quando in VW rilasceranno un aggiornamento per il mio software 1666 di visualizzare AA tramite Wi-fi.
                                    Un software più aggiornato non significa avere più funzioni a disposizione, il software va in base ai componenti installati.
                                    Il tempo passa ed i componenti non sono sempre gli stessi, di conseguenza il software per gestirli cambia.
                                    Ho 4.000km sul veicolo e MAI un problema, se devo attaccare il cavo per AA lo attacco e amen
                                    PS- il mio telefono è un Samsung S21 Ultra android 11

Commenta

dewwwxx84 leggo con piacere un altro che non ha mai avuto problemi. Concordo sul software cioè la ricerca dell'ultimo aggiornamento disponibile se naturalmente il proprio non ha nulla non serve .Ho cambiato smartphone con android 11 e provando oggi senza cavo non va ma per quanto mi riguarda visto che questa applicazione non l'ho mai usata non mi importa molto .

Commenta

Oggi ho aggiornati AA in versione Beta, permetterebbe di usarlo in wi-fi...
                                        Appena posso lo testo.

Commenta

Da dove lo hai scaricato?

Commenta

Sto operando...
                                          X