annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Comandi vocali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Con tutti questi cambiamenti di listino e caratteristiche varie di Discover media e Pro avere un idea chiara e precisa nel tempo è molto difficile ...prima c'era solo il Pro dopo hanno introdotto il Media con altre diverse caratteristiche tipo la non possibilità di vedere la mappa sdoppiata dopo hanno dato questa possibilità pure al Media ma con una sola opzione di visualizzazione dopo la novità di android auto pure senza cavo ma da una data di produzione poi il Natural Voice Control solo con il Pro e chissà quante me ne dimentico...la prossima?

Commenta

Originariamente inviato da Andrea-GOLF-Trieste Visualizza il messaggio

E infatti io con una LIFE base con radio composition media NON ho il Natural Voice Control, non avendolo scelto tra gli optional.

Per questo, a smartphone android collegato via cavo, il pulsante dell'assistente vocale mi richiama direttamente l'assistente vocale di google.
      Il problema si pone per chi, magari per lavoro, fa molte chiamate in auto. Soprattutto in uscita mi pare di capire. Prima c'era il tasto con la cornetta e scorrevi le ultime chiamate e via. Ora qual'è la soluzione più immediata e soprattutto sicura?
      La mia >>>>>>
      https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

Commenta

La soluzione più sicura ed immediata (se capisce al primo colpo ) é l'utilizzo del comando vocale, nativo o tramite android auto / car play.
        Questo non toglie che, come ogni auto degli ultimi 15 anni dotata di connessione bluetooth, si possa comandare il telefono dal display o dai comandi al volante.
        QUI la mia Variant

Commenta

Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
          La soluzione più sicura ed immediata (se capisce al primo colpo ) é l'utilizzo del comando vocale, nativo o tramite android auto / car play.
          Questo non toglie che, come ogni auto degli ultimi 15 anni dotata di connessione bluetooth, si possa comandare il telefono dal display o dai comandi al volante.
          Comandi al volante, quali? Per farla breve quante volte si deve cliccare per cercare l'ultima chiamata effettuata per esempio? Perchè se per comandi al volante intendete l'utilizzo di menu/sottomenu vari...alla guida non ci si può concentrare sul display....o no?
          La mia >>>>>>
          https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

Commenta

Scusate ma secondo voi, io che ho ordinato la macchina a marzo quando il media aveva i Natural voice control e che la costruzione è prevista per la prossima settimana, i comandi vocali ci saranno?.

Commenta

Scusate ma adesso, agosto 2021, il natural voice control si può acquistare sullo store on line?

Commenta

Originariamente inviato da maocrigiulia Visualizza il messaggio
                Scusate ma adesso, agosto 2021, il natural voice control si può acquistare sullo store on line?
                Si, come descritto dalla brochure di we connect, il natural voice control è acquistabile via store.

Commenta

Grazie. E solo con il discover media senza navigatore e avendo il clima trizona, secondo voi si riesce a comandarlo con i comandi vocali ?

Commenta

Originariamente inviato da maocrigiulia Visualizza il messaggio
                    Grazie. E solo con il discover media senza navigatore e avendo il clima trizona, secondo voi si riesce a comandarlo con i comandi vocali ?
                    Se intendi il ready2discover si, dovrebbe essere possibile dopo averli acquistati nello store. Se hai il tri-zona è possibile sicuramente manovrarlo con il comando vocale, se fosse mono-zona no.

Commenta

Originariamente inviato da MXThaurus Visualizza il messaggio

Se intendi il ready2discover si, dovrebbe essere possibile dopo averli acquistati nello store. Se hai il tri-zona è possibile sicuramente manovrarlo con il comando vocale, se fosse mono-zona no.
                      Non capisco perché non hanno messo i comandi vocali anche per il mono zona

Commenta

Perchè quando fai diversi livelli di allestimento di un auto devi prendere delle decisioni e non montare determinate cose nell'allestimento al livello inferiore . . . SEMPLICE.

E avendo una life con, tra l'altro, il composition media da 8.5''e manopoline . . . non mi da per niente fastidio.

Commenta

Giusto vanno diversificate… se no sarebbero tutte uguali e tutte full… e poi va giustificato l’aumento di prezzo tra una versione e l’altra
                          PaoloAlberto

Commenta

Ho il trizona con il comando vocale e l'ho usato solo una volta come prova poi solo manualmente quindi chi non lo ha secondo me non è che poi ha una grave mancanza .

Commenta

Ugo_59 per me è un optional a cui si potrebbe rinunciare
                              PaoloAlberto

Commenta

Il trizona è un'altra cosa come climatizzatore rispetto al mono..Del comando vocale si può fare anche a meno, per qualsiasi cosa non solo il clima. (Tanto il più delle volte fa l'idiota e non capisce)

Commenta

Per capire lo capisce bene solo che è più comodo farlo manualmente che vocalmente anche perchè nel primo caso si imposta la temperatura come si vuole mentre nel secondo dicendo per esempio "ho freddo" il sistema abbassa la temperatura di mezzo o un grado (non ricordo) e se non andasse bene bisogna nuovamente impartire il comando vocale e personalmente non lo trovo comodo poi invece c'è chi lo preferisce così .

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                    Il trizona è un'altra cosa come climatizzatore rispetto al mono..Del comando vocale si può fare anche a meno, per qualsiasi cosa non solo il clima. (Tanto il più delle volte fa l'idiota e non capisce)
                                    A me non è mai stata chiara la differenza tra mono e Tri in termini di confort in un'ambiente così piccolo. Io imposto automatico con temperatura di 24 gradi sia d'estate che d'inverno e non modifico mai.

Commenta

Con il trizona e comando vocale puoi dire anche la temperatura che desideri, senza dire ho caldo, ho freddo, ho tiepido

Commenta

Originariamente inviato da Sandman Visualizza il messaggio

A me non è mai stata chiara la differenza tra mono e Tri in termini di confort in un'ambiente così piccolo. Io imposto automatico con temperatura di 24 gradi sia d'estate che d'inverno e non modifico mai.
                                        Prova un trizona e secondo me ti accorgerai delle differenze. Non è solo una questione di abitacolo che ovvio è lo stesso, ma di regolazione differenziata in base a una quantita maggiore di sensori posizionati in abitacolo che aiutano a mantenere più costante la temperatura se i valori impostati sono uguali nei 3 luoghi e differenziarla come flussi se regolata diversamente per ognuno degli occupanti. Io, anche viaggiando da solo con il bizona della serie 7, tengo 4 gradi di differenza tra me e il passeggero perché voglio che l'aria laterale sia più fresca di quella del mio lato...ottenendo cosi un ambiente più fresco "in generale" senza spararmi aria molto fredda addosso...Poi ognuno ha le proprie abitudini (tipo piantare clima a 19 gradi a tutta velocità e bocchette addosso)

Commenta

Originariamente inviato da wildstefo Visualizza il messaggio
                                          Con il trizona e comando vocale puoi dire anche la temperatura che desideri, senza dire ho caldo, ho freddo, ho tiepido
                                          Mai provato a dire la temperatura...domani provo e vediamo se capisce

Commenta

Sto operando...
                                          X