annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Comandi vocali
Comprimi
X
-
Con tutti questi cambiamenti di listino e caratteristiche varie di Discover media e Pro avere un idea chiara e precisa nel tempo è molto difficile ...prima c'era solo il Pro dopo hanno introdotto il Media con altre diverse caratteristiche tipo la non possibilità di vedere la mappa sdoppiata dopo hanno dato questa possibilità pure al Media ma con una sola opzione di visualizzazione dopo la novità di android auto pure senza cavo ma da una data di produzione poi il Natural Voice Control solo con il Pro e chissà quante me ne dimentico...la prossima?
- Grazie 1
-
Originariamente inviato da Andrea-GOLF-Trieste Visualizza il messaggio
E infatti io con una LIFE base con radio composition media NON ho il Natural Voice Control, non avendolo scelto tra gli optional.
Per questo, a smartphone android collegato via cavo, il pulsante dell'assistente vocale mi richiama direttamente l'assistente vocale di google.La mia >>>>>>
https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black
Commenta
-
La soluzione più sicura ed immediata (se capisce al primo colpo ) é l'utilizzo del comando vocale, nativo o tramite android auto / car play.
Questo non toglie che, come ogni auto degli ultimi 15 anni dotata di connessione bluetooth, si possa comandare il telefono dal display o dai comandi al volante.QUI la mia Variant
Commenta
-
Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggioLa soluzione più sicura ed immediata (se capisce al primo colpo ) é l'utilizzo del comando vocale, nativo o tramite android auto / car play.
Questo non toglie che, come ogni auto degli ultimi 15 anni dotata di connessione bluetooth, si possa comandare il telefono dal display o dai comandi al volante.La mia >>>>>>
https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black
Commenta
-
Originariamente inviato da maocrigiulia Visualizza il messaggioScusate ma adesso, agosto 2021, il natural voice control si può acquistare sullo store on line?
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da maocrigiulia Visualizza il messaggioGrazie. E solo con il discover media senza navigatore e avendo il clima trizona, secondo voi si riesce a comandarlo con i comandi vocali ?
Commenta
-
Originariamente inviato da MXThaurus Visualizza il messaggio
Se intendi il ready2discover si, dovrebbe essere possibile dopo averli acquistati nello store. Se hai il tri-zona è possibile sicuramente manovrarlo con il comando vocale, se fosse mono-zona no.
Commenta
-
Perchè quando fai diversi livelli di allestimento di un auto devi prendere delle decisioni e non montare determinate cose nell'allestimento al livello inferiore . . . SEMPLICE.
E avendo una life con, tra l'altro, il composition media da 8.5''e manopoline . . . non mi da per niente fastidio.
- Grazie 1
Commenta
-
Per capire lo capisce bene solo che è più comodo farlo manualmente che vocalmente anche perchè nel primo caso si imposta la temperatura come si vuole mentre nel secondo dicendo per esempio "ho freddo" il sistema abbassa la temperatura di mezzo o un grado (non ricordo) e se non andasse bene bisogna nuovamente impartire il comando vocale e personalmente non lo trovo comodo poi invece c'è chi lo preferisce così .
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioIl trizona è un'altra cosa come climatizzatore rispetto al mono..Del comando vocale si può fare anche a meno, per qualsiasi cosa non solo il clima. (Tanto il più delle volte fa l'idiota e non capisce)
Commenta
-
Originariamente inviato da Sandman Visualizza il messaggio
A me non è mai stata chiara la differenza tra mono e Tri in termini di confort in un'ambiente così piccolo. Io imposto automatico con temperatura di 24 gradi sia d'estate che d'inverno e non modifico mai.
- Grazie 2
Commenta
-
Originariamente inviato da wildstefo Visualizza il messaggioCon il trizona e comando vocale puoi dire anche la temperatura che desideri, senza dire ho caldo, ho freddo, ho tiepido
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta