domani provo a vedere e vi faccio sapere!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Discover Media vs Pro
Comprimi
X
-
Con la tecnologia che c'è a bordo, che difficoltà ci sono a prevedere un display customizzabile associato ad un profilo a scelta rapida
se un cliente desidera visualizzare questo, quello e quell'altro, fai un list delle opzioni e spunti quello che desideri (pressioni turbo, valori olio, etc. compresi)
una cosa simile a quello che puoi fare su un GPS-bike, hai diverse righe a disposizione e assegni ad ognuna quello che più ti piaceGolf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
Originariamente inviato da Drunk67 Visualizza il messaggioUgo_59
Però non ho ben capito.. nel tuo post parli di km totali non visualizzati se non a Vettura spenta (il mio caso) poi però dici che vedi i km parziali
a prescindere che non vedo neanche quelli, tu cosa riesci a vedere in marcia? Totali, parziali o entrambi?
Commenta
-
Ugo_59 Ho capito
Allora....
sul display centrale nella conf consumi li vedo anch’io i parziali (dalla partenza, dall’ultimo rifornimento e lunga percorrenza)
mentre i km totali in basso a dx non li visualizzo
a meno che, come mi ha fatto notare faby1, non sia un problema di ACC inserito, ma non credo si vedano, perché l’ho notato da subito anche con l’ACC disinserito
devo verificare domaniUltima modifica di Drunk67; 18/11/2020, 00:09.
Commenta
-
Originariamente inviato da Drunk67 Visualizza il messaggioUgo_59
a meno che, come mi ha fatto notare faby1, non sia un problema di ACC inserito, ma non credo si vedano, perché l’ho notato da subito anche con l’ACC disinserito
devo verificare domani
Commenta
-
Domani controllo
su un’altra discussione di un forum tedesco, avevo letto che un’altra differenza tra Media e Pro sua una risoluzione diversa tra i due, però ora non riesco più a trovarla...
Questa potrebbe essere una cosa logica, forse l’unica differenza logica tra i due, anche se difficilmente verificabile!!!!
Commenta
-
-
-
Qui per me è pura SW, penso che o è una dimenticanza o se voluta per me con un aggiornamento la risolvono dopo varie segnalazioniGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggioSinceramente non capisco il motivo per cui la VW ha tolto la possibilità di vedere i km totali durante la marcia per chi ha il pro....mah
Commenta
-
Comunque ho appena visto su altro luogo che un utente ha ritirato una Style MY 21 a fine settembre ed e’ arrivata sembrerebbe con il Pro...ha postato anche il video con ovviamente la cartina nel cockpit ma anche i km che si vedono in basso a motore acceso...
- Grazie 1
Commenta
-
*alfonso* quella è una delle auto più strane, sarebbe la quadra ideale, Discover Pro, MY 2021 e chilometri sotto AHAHAHGolfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio*alfonso* quella è una delle auto più strane, sarebbe la quadra ideale, Discover Pro, MY 2021 e chilometri sotto AHAHAH
Commenta
-
Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio*alfonso* visto anche io è una style 150 cv nera.... dice che l'ha presa a maggio quando era ancora in omaggio il pro e vede i km totali !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta