annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Discover Media vs Pro
Comprimi
X
-
Di certo 3 anni di abbonamento compreso nel prezzo e la visualizzazione delle mappe anche nel cruscotto, per il Pro.GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
-
Si sapeva che era per un periodo anche se non capisco perché l'hai scritto qui visto che si parla di differenze alla fine di prezzo sono solo 230 euroGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Quelle che ti ho scritto nel secondo post non sono ignoteGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Sto seguendo una discussione da un'altra parte dove chi ha il Pro scrive che non vede i km totali in basso sulla destra del cockpit durante la marcia e questo è possibile solo quando spegne l'auto mentre chi ha il media come il sottoscritto riesce a visualizzare i km parziali anche durante la marcia . Possibile sia vero ?
Commenta
-
Ugo_59
Verissimo...
o meglio...
se è vero che ho il Pro, allora è vero!!
anch'io per vedere i km totali devo spegnere l’auto!!
Però non ho ben capito.. nel tuo post parli di km totali non visualizzati se non a Vettura spenta (il mio caso) poi però dici che vedi i km parziali
a prescindere che non vedo neanche quelli, tu cosa riesci a vedere in marcia? Totali, parziali o entrambi?
Commenta
-
Ho Allegato foto cockpit nelle varie configurazioni dove si evince che non vengono visualizzati i km totali o parziali
(a meno che non vada sulla visualizzazione consumi a lungo periodo (comunque azzerabile quindi non totali)
Commenta
-
Abbiamo trovato un’altra differenza tra Media e Pro!!!!
ed ogni volta differenze assurde e senza senso!
come il fatto che il comando vocale funziona con il clima trizona (difficilissimo da programmare per i microfoni separati) e non con il monozona (semplicissimo da attuare)!!!
se sono scelte di marketing, il responsabile del settore deve avere dei seri problemi di mente contorta!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Drunk67 Visualizza il messaggioHo Allegato foto cockpit nelle varie configurazioni dove si evince che non vengono visualizzati i km totali o parziali
(a meno che non vada sulla visualizzazione consumi a lungo periodo (comunque azzerabile quindi non totali)
Secondo me se spegni ACC in quella zona dovrebbero esserci i KM
TOTALI
Almeno nella mia Tiguan è così!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta