annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Discover Media vs Pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    faby1 potrebbe essere, però a memoria non vedo i km totali/parziali nemmeno con ACC disattivato
    domani provo a vedere e vi faccio sapere!!

    Commenta


    • #22
      Con la tecnologia che c'è a bordo, che difficoltà ci sono a prevedere un display customizzabile associato ad un profilo a scelta rapida
      se un cliente desidera visualizzare questo, quello e quell'altro, fai un list delle opzioni e spunti quello che desideri (pressioni turbo, valori olio, etc. compresi)
      una cosa simile a quello che puoi fare su un GPS-bike, hai diverse righe a disposizione e assegni ad ognuna quello che più ti piace
      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

      Commenta


      • #23
        Infatti
        Avete fatto 30... ora fate 31 !!!!

        Commenta


        • #24
          Originariamente inviato da Drunk67 Visualizza il messaggio
          Ugo_59

          Però non ho ben capito.. nel tuo post parli di km totali non visualizzati se non a Vettura spenta (il mio caso) poi però dici che vedi i km parziali
          a prescindere che non vedo neanche quelli, tu cosa riesci a vedere in marcia? Totali, parziali o entrambi?
          Spiego meglio ... io vedo i km totali cioè in basso a destra e poi nella sezione centrale quelli parziali del percorso che si sta effettuando con il consumo e velocità media e sono le informazioni che ho precedentemente impostato come dalla foto (cerchiati in rosso km totali e parziali )...ma vedo che pure tu hai i km parziali e con questa parola intendo i km che si stanno effettuando nel percorso che si sta facendo .



          Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   3be8f0ee-15ba-4010-944b-046badc6ceb2.jpg  Visite: 0  Dimensione: 77.3 KB  ID: 1322786

          Commenta


          • #25
            Ugo_59 Ho capito
            Allora....
            sul display centrale nella conf consumi li vedo anch’io i parziali (dalla partenza, dall’ultimo rifornimento e lunga percorrenza)
            mentre i km totali in basso a dx non li visualizzo
            a meno che, come mi ha fatto notare faby1, non sia un problema di ACC inserito, ma non credo si vedano, perché l’ho notato da subito anche con l’ACC disinserito
            devo verificare domani
            Ultima modifica di Drunk67; 17/11/2020, 23:09.

            Commenta


            • #26
              Originariamente inviato da Drunk67 Visualizza il messaggio
              Ugo_59

              a meno che, come mi ha fatto notare faby1, non sia un problema di ACC inserito, ma non credo si vedano, perché l’ho notato da subito anche con l’ACC disinserito
              devo verificare domani
              Guarda se hai inserito ACC ma non credo sia per questo che non vedi i km totali perchè in una discussione che sto seguendo da un'altra parte sembra proprio che chi ha il Pro non possa...comunque verifica e poi mi sai dire grazie ciao

              Commenta


              • #27
                Domani controllo
                su un’altra discussione di un forum tedesco, avevo letto che un’altra differenza tra Media e Pro sua una risoluzione diversa tra i due, però ora non riesco più a trovarla...
                Questa potrebbe essere una cosa logica, forse l’unica differenza logica tra i due, anche se difficilmente verificabile!!!!

                Commenta


                • #28
                  Su golf 7 restyling è come dice faby1 , se disattivi acc fa vedere i km totali.... Drunk67 tu dalle foto postate l'hai attivato basta spingere il tasto a sinistra 0/1 del volante!
                  Ultima modifica di Maxtor79; 18/11/2020, 05:43.

                  Commenta


                  • #29
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   D5E43854-915A-42EB-B2EE-D46FFBDEFDFA.jpeg  Visite: 0  Dimensione: 717.9 KB  ID: 1322810Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   93C08FDD-2136-429A-88A5-0A040E500379.jpeg  Visite: 0  Dimensione: 803.1 KB  ID: 1322808Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   8DB21BCE-205A-4248-977F-50D0643B36C5.jpeg  Visite: 0  Dimensione: 808.7 KB  ID: 1322807Maxtor79
                    so come si disattiva l’ACC, infatti avevo detto che avrei verificato oggi...
                    e come diceva Ugo_59 leggendo su una discussione, il Pro non visualizza i km totali in basso a dx in ordine di marcia!!! Allego foto
                    abbiamo trovato un’altra differenza tra i due...
                    File allegati
                    Ultima modifica di Drunk67; 18/11/2020, 07:44.

                    Commenta


                    • #30
                      Qui per me è pura SW, penso che o è una dimenticanza o se voluta per me con un aggiornamento la risolvono dopo varie segnalazioni
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • #31
                        Sinceramente non capisco il motivo per cui la VW ha tolto la possibilità di vedere i km totali durante la marcia per chi ha il pro....mah

                        Commenta


                        • #32
                          Poi dite che io ce l'ho con le strumentazioni digitali. Hanno messo un miliardo e mezzo di inforazioni e colori inutili e non hanno trovato un buco per un dato cosi importante... Ehi Google----si? Suicidati. ..

                          Commenta


                          • #33
                            Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                            Sinceramente non capisco il motivo per cui la VW ha tolto la possibilità di vedere i km totali durante la marcia per chi ha il pro....mah
                            perchè chi ha il Pro è tecnologicamente molto più avanti di chi ha il semplice Media, infatti può vedere la cartina di navigazione nel cockpit, ed essendo così avanti è in grado di usare l'app WeConnect per vedere i km totali dell'auto!

                            Commenta


                            • #34
                              Sarà sicuramente avanti ma non mette i km totali attuali oppure è così avanti che mette quelli futuri .... si fa per scherzare naturalmente

                              Commenta


                              • #35
                                Quello della mancanza dell'indicazione dei KM totali è BUG ENORME secondo me perchè il fatto che non copaiano non ha assolutamente alcun senso. Spero che con gli aggiornamenti questi bachi vengano risolti

                                Commenta


                                • #36
                                  Comunque ho appena visto su altro luogo che un utente ha ritirato una Style MY 21 a fine settembre ed e’ arrivata sembrerebbe con il Pro...ha postato anche il video con ovviamente la cartina nel cockpit ma anche i km che si vedono in basso a motore acceso...

                                  Commenta


                                  • #37
                                    *alfonso* quella è una delle auto più strane, sarebbe la quadra ideale, Discover Pro, MY 2021 e chilometri sotto AHAHAH
                                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                    Commenta


                                    • #38
                                      *alfonso* visto anche io è una style 150 cv nera.... dice che l'ha presa a maggio quando era ancora in omaggio il pro e vede i km totali !

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                                        *alfonso* quella è una delle auto più strane, sarebbe la quadra ideale, Discover Pro, MY 2021 e chilometri sotto AHAHAH
                                        Che poi questa Style con il presunto Pro e’ stata prodotta fine agosto quando nei listini e configuratore gia’ non c’era piu il Pro da almeno 1 mese ma solo il Media come da promozione...davvero strano!

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                                          *alfonso* visto anche io è una style 150 cv nera.... dice che l'ha presa a maggio quando era ancora in omaggio il pro e vede i km totali !
                                          Si ma e’ stata prodotta a fine agosto...abbastanza vicina alla tua nel mentre il configuratore come sappiamo era cambiato

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X