annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aggiornamento software - Informazioni di sistema
Comprimi
X
-
mattedanex Mi sai dire "in elettronica" dove sta l'arrivo? Non esiste. Il MIB3 è stato un bidone perché le sue mancanze influivano nel funzionamento stesso della vettura (a detta di chi è diventato pazzo e letto in giro) Questo mib4 a questo pare ha solo una funzione corollaria e se vogliamo anche superflua che non va, e mi sembra davvero "il nulla" rispetto a prima. Poi come detto in elettronica non c'è mai il fine pena...Altrimenti non ci sarebbero stati in 11 anni 4 serie di Mib su 2 generazioni di golf (7-8) Ps: va aggiunto, per onestà intelletuale, che il mib3 e nato sfortunatamente in un periodo jellato e dove anche solo per avere una golf 8 si è sfiorato il dramma sociale e i rifornimenti di materiali, causa guerra e post era Covid, era roba da trafficanti al mercato nero.
-
Perdonami velociraptor ma possiedi una golf 8 prodotta nell'ultimo anno? nessuno delle persone che conosco che hanno avuto auto recenti ha ad oggi problemi rilevanti o anche solo problemi.
Io veramente non ne ho mai avuti in un'anno di auto e qualche update ricevuto.
Quindi l'arrivo sta ammettere di aver sbagliato e sistemare il tutto.
Il mib4 dovevano partire dal punto di arrivo del 3 in questo senso. Riprogettare da zero comporta, appunto la possibilità di riavere tutta una srie di problemi. A parte questo il grosso sbaglio é concentrare chi deve guidare su quanto sta sopra al tunnel anziché sulla strada davanti a loro. Parere personale ovviamente.
Commenta
-
mattedanex non ho una golf 8 (che non avrei mai comprato) ma comprerei la 8.5 o meglio il suo alter ego skoda octavia che trovo più bella. Aborro le nuove elettroniche che sono invasive e deturpano tutto il piacere di guidare. Attualmente a noleggio uso una 308 peugeot. Tutti i giorni la voglia di entrare con un palanchino e devastare strumentazione e infotainment (che ha bug assurdi) e sempre più costante e opprimente. Chi ha studiato questa auto così va deportato su Marte.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta