annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento software - Informazioni di sistema

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Magari la tua è già uscita di fabbrica con quello

    Commenta


    • Buongiorno...stamattina ulteriore piccolo aggiornamento

      Commenta


      • Non riesco mai a capire bene cosa si aggiorna ma va bene così

        Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Risoluzione piccoli bug credo

          Commenta


          • Buongiorno...nuovo piccolo aggiornamento

            Commenta


            • Buongiorno a tutti circa 10 giorni fa ho fatto un piccolo aggiornamento al sistema e ora quando vado nelle impostazioni utente/sfera privata tutti i tasti sono senza immagini...tipo quello in alto a sinistra per tornare indietro c'è il tondo senza la freccia al suo interno,è capitato a altri?

              Commenta


              • Buongiorno, da qualche giorno ho rinnovato il We Connect Plus scaduto da oltre 1 anno, le ultime mappe erano aggiornate al 5/23, secondo voi quando si aggiorneranno a quelle più recenti?

                Commenta


                • Le mie sono aggiornate a 7/24, ma non saprei dirti, magari si aggiorna nei prossimi giorni
                  Spero tu non abbia rinnovato solo per avere le mappe aggiornate.
                  Io forse il navi dell'auto l'ho usato 2 volte

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine WhatsApp 2024-08-01 ore 17.35.18_058a710c.jpg 
Visite: 558 
Dimensione: 127.5 KB 
ID: 1421343

                  Commenta


                  • Salve, sono un golfista over... ho una Golf8 del 2021 eTSI 1.5 chiedo scusa ma a chi ci deve rivolgere per aggiornare il software ? La mia ha un hardware: H56 e un software: 1788. Grazie mille

                    Commenta


                    • Buongiorno, ma a qualcuno di voi funziona l'invio dell'itinerario dall'App alla macchina? se si come si fa? perché io ho provato ad inviarlo più volte, ma non ci sono mai riusciuto

                      Commenta


                      • Lucky62 funziona con il Pro non con il Media ...cosa hai ?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                          Lucky62 funziona con il Pro non con il Media ...cosa hai ?
                          IL Pro

                          Commenta


                          • Allora molto strano perché una volta inviata la destinazione e avviata l'accensione arriva sull'infotainment e a volte ci mette un pò .
                            Che numero di software hai ? Hai fatto tutti gli aggiornamenti? Personalmente ho provato con la destinazione finale ma non con l'itinerario in ogni caso verificherò con un itinerario a caso.

                            Commenta


                            • Io ho lo stesso problema con una Golf 8 con software versione 1788... ma dove si deve andare per aggiornare il software?

                              Commenta


                              • A me funziona

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20240924_144307.jpg 
Visite: 149 
Dimensione: 406.8 KB 
ID: 1423880

                                Commenta


                                • Eh ma col Mib4 vuoi vincere facile……

                                  Comunque a me sulla 8 funzionava senza problemi, in pratica non ho quasi mai più utilizzato la ricerca tramite l'infotainment trovando questa strada molto più comoda veloce e intuitiva della tradizionale.

                                  Ultimamente avevo software aggiornato a 1941, ma anche col precedente a memoria funzionava lo stesso.

                                  I tempi di visualizzazione però, come segnalato da altri, non sempre erano immediati, dipendeva dalla connessione della rete di bordo.

                                  Una pecca, ricordo che due destinazioni diverse inviate a poca distanza una dall’altra purtroppo non le visualizzava, bisognava farlo una alla volta.

                                  Commenta


                                  • Qualcuno può indicarmi come aggiornare questo software della mia Golf, per favore.

                                    Commenta


                                    • Gli aggiornamenti dovrebbero arrivarti via OTA. Però software a parte, vedo che la banca dati navigazione è ferma a 1/22, quando dovrebbe essere 8/24. Ti è per caso scaduto we Connect plus? Secondo me non ti arrivano più aggiornamenti per quel motivo.

                                      Di solito sono gratuiti a seconda dell’allestimento scelto, i primi due/tre anni dall’immatricolazione, poi se uno vuole vanno rinnovati a pagamento tramite lo shop.
                                      Ultima modifica di Fra1971; 24/09/2024, 15:58.

                                      Commenta


                                      • La mia auto di aprile 2021 we Connect plus è scaduto ma un tale di ........ mi dice che via OTA arrivano solo aggiornamenti minori (a me arrivano) ma non quelli importanti, che loro farebbero a pagamento.

                                        Commenta


                                        • Beh certo lui se li fa pagare ovvio ti dica così. Per farti un esempio, a me l’anno scorso l'aggiornamento al software 1941 mi era arrivato via OTA.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X