annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aggiornamento software - Informazioni di sistema
Comprimi
X
-
Buongiorno a tutti circa 10 giorni fa ho fatto un piccolo aggiornamento al sistema e ora quando vado nelle impostazioni utente/sfera privata tutti i tasti sono senza immagini...tipo quello in alto a sinistra per tornare indietro c'è il tondo senza la freccia al suo interno,è capitato a altri?
Commenta
-
Allora molto strano perché una volta inviata la destinazione e avviata l'accensione arriva sull'infotainment e a volte ci mette un pò .
Che numero di software hai ? Hai fatto tutti gli aggiornamenti? Personalmente ho provato con la destinazione finale ma non con l'itinerario in ogni caso verificherò con un itinerario a caso.
Commenta
-
Eh ma col Mib4 vuoi vincere facile……
Comunque a me sulla 8 funzionava senza problemi, in pratica non ho quasi mai più utilizzato la ricerca tramite l'infotainment trovando questa strada molto più comoda veloce e intuitiva della tradizionale.
Ultimamente avevo software aggiornato a 1941, ma anche col precedente a memoria funzionava lo stesso.
I tempi di visualizzazione però, come segnalato da altri, non sempre erano immediati, dipendeva dalla connessione della rete di bordo.
Una pecca, ricordo che due destinazioni diverse inviate a poca distanza una dall’altra purtroppo non le visualizzava, bisognava farlo una alla volta.
Commenta
-
Gli aggiornamenti dovrebbero arrivarti via OTA. Però software a parte, vedo che la banca dati navigazione è ferma a 1/22, quando dovrebbe essere 8/24. Ti è per caso scaduto we Connect plus? Secondo me non ti arrivano più aggiornamenti per quel motivo.
Di solito sono gratuiti a seconda dell’allestimento scelto, i primi due/tre anni dall’immatricolazione, poi se uno vuole vanno rinnovati a pagamento tramite lo shop.Ultima modifica di Fra1971; 24/09/2024, 16:58.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta